che vuoi che ti dica.. metto un letto nella mia macchina...prendo le mie piantine.. senza gattacci e mi trasferisco.. che c'è la possibilità di avere alice..
domani sono lì così mi godo appieno il tutto...
ciao mg
che meraviglia.....
Ecco il primo fiore nato a Marzo 2008 ( Serra degli Amici delle Orchidee) .
L'orchi in questione é una Chysis aurea .......a me piace :froggie_r ha un fiore ceroso e dai colori molto delicati.......:froggie_r...:froggie_r:froggie_r:
zeug
Che dirti MG, peccato non ci sia né telefono, né bagno nella serra , ma possiamo tenere le piante a pensione
zeug
ma come..vuoi che abbandoni le mie piccine..seppur in una casina migliore della attuale..
e poi che faccio.. ..devo dedicarmi a fare altro..e poi a chi rompo ...ogni giorno con i mie problemi...:martello2:martello:
va be'...pazienza resto a casa mia in mezzo a gatti impeperonati..e verrà a vedere le meraviglie da sola ..
mamma che cose belle ci sono..ma tu quante ore passi lì..ti dimentichi di rientrare affascinato da tutte quelle piante..ciao ciao mg :love_4::flower:
Zeug e ci risiamo!!!!! ma vuoi proprio annientare il mio fegato
Sono meravigliose... Grazie
l'Angraecum eburneum è stupendo!!lo stesso vale per la Chysis, è molto bella!
Zeug cosa dire delle foto pubblicate? Credo davvero che non si possa dire altro che......FAVOLOSE
Meno male che c'è Zeug con le sue fioriture a rallegrare queste giornate uggiose, grazie:flower:
bellissime foto Zeug,
e che meraviglia la serra, piante, fiori, muschio e tanta sana umidità.
Se mi concentro riesco anche ad immaginare gli odori.:hands13:
Ciao
bianca :Saluto:
l'Angraecum eburneum dovrebbe profumare nelle ore notturnek07:
Marco non hanno nè letti nè bagni..avevo proposto un soggiorno..ma non mi vogliono..e quindi niente annusatine notturne....
a meno che andiamo in tanti a bologna ed iniziamo a costruire un posto per acogliere i viandanti ammaliati e ammalati di orchidee--e poi ci mettono in manicomio e lì ci sbizzariamo..con semine ed altro ..che dici...
mg