zeug49
Florello Senior
mi sa un po di si
Zeug é un altro che fa il modesto!
:ros: No, Marco .....come dicevo a Primo siamo tutti Generali e tutte reclute ! ......
La modestia poi dicono che sia la virtù degli imbecilli
zeug
mi sa un po di si
Zeug :froggie_r:froggie_r che bello questo post aggiornabile che hai aperto!!!:froggie_r:
ottima idea tua e di chi ha suggerito...:hands13:!!!
in quanto alle orchy....
stupende!!!!
pure io l'ho una pelorica cosi'!un'amore....
ma cmq sono tutte quante meravigliose!!
aggiorna aggiorna che ci fai sognare a tutti...
:love_4:
:hands13::hands13:splendide, due sono simili ale mie phal: quella bianc e viola e bianca e gialla le altre sono belleissime..
tra un po' vi mettrerò il mio balcone fiorito.. emm emm stanno fiorendo..stanno fiorendo..
:Saluto::love_4::flower:mg
E che? Sei pure fotografo provetto? Complimenti, bella mano (le Phal si sa che sono bellissime ma hai saputo valorizzarle con i tuoi primi piani!), Ci farai vedere qualcos'altro? Veeeeeeeeerrrrrrrooooooooooooo?????
mi sa un po di si
Devo riuscire a venire a fare visita a questa meravigliosa serra!! :martello2
Prima o poi lo faccio....così coglierò l'occasione per portare il fidanzato dalla mia parte e poi, vai di serretta nella casa nuova :hands13:
(le sto diabolicamente pensando tutte)
Complimenti Zeug e amici dell'Aerado per queste meraviglie! :flower:
la prima volta che ci sono entrata mi accompagnava un socio gentilissimo che mi ha dato un'infinità di informazioni su piante, soci, mostre e via andare... ci ho passato metà del pomeriggio!! e non mi stancavo mai e alla fine mi ha pure regalato una piantina di Dendro!
(non penso che l'abbia fatto per togliermi dai piedi, non siate pettegoli, si vedeva che era contento di parlare di quella meraviglia di serra!)
Ma sono proprio bellissime!
Grazie per le bellezze che ci mostri.
Ecco il primo fiore nato a Marzo 2008 ( Serra degli Amici delle Orchidee) .
L'orchi in questione é una Chysis aurea .......a me piace :froggie_r ha un fiore ceroso e dai colori molto delicati.......:froggie_r...:froggie_r:froggie_r:
zeug