B
Boostpolo
Guest
dimmi di che varietà sono se puoi
Se è riferito a me, te l'avevo scritto su, dovrebbero essere i Queen Cherry. Li ho identificati dal sito che avevi suggerito tu, e corrispondono come colore, forma e descrizione. I fiori non li ho visti perchè mi arrivano da un un conoscente che mi ha dato molti peperoncini che ho fatto ripieni sott'olio e dato che mi sono piaciuti moltissimo ho tenuto i semi per farmi le mie piantinedimmi di che varietà sono se puoi
PROVA A VEDERE I CHERRY BOMB O I SATANA KISS,PERCHè MI SEMBRA STRANO SIANO COSI FORTI I QUEEN CHERRYDiscreto/forte. Li ho dovuti lavorare interamente con i guanti anche dopo il passaggio in acqua e aceto.
Ne ho puliti 2 senza guanti e mi è rimasto il piccante sulle mani per 2 giorni, roba da non potermi toccare naso e occhi !!
Adesso dopo mesi sott'olio sono mangiabili senza problemi, resta giusto una punta di piccante che non guasta.
ciao, alcuni di voi mettono già ora in semenzaio. io intendo cominciare tra una o due settimane.
avete indicazioni in generale su cosa si può mettere prima e cosa dopo?
ho acquistato i contenitori di plastica tipo nido d'ape per la germinazione ed ho già predisposto una miniserra in zona soleggiata.