• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semine tardive.....o precoci?

giardinierasottaceto

Aspirante Giardinauta
Mentre,ancora, attendo di capire che cosa mi è nato dalle semine primaverili, mi vorrei organizzare per le semine estive o/o autunnali. Una lista di semi adatti per questi periodi? Vi sarei molto grata se mi poteste aiutare. grazie per ora ho:puzzole, nasturzi sofferenti per il caldo, peperoncini, basilico, fiordalisie altri senza nome........
 

giardinierasottaceto

Aspirante Giardinauta
ma che lunghe vacanze fate?
nessuno che mi sappia rispondere. Ho voglia di lavorare e di programmare ilfuturo del mio giardino con le semine e le risemine.
Cristina
 

roby61

Giardinauta Senior
Mentre,ancora, attendo di capire che cosa mi è nato dalle semine primaverili, mi vorrei organizzare per le semine estive o/o autunnali. Una lista di semi adatti per questi periodi? Vi sarei molto grata se mi poteste aiutare. grazie per ora ho:puzzole, nasturzi sofferenti per il caldo, peperoncini, basilico, fiordalisie altri senza nome........

ciao dovresti essere + precisa e indicarci su che genere - in che zona climatica sei ecc ecc
 
Alto