dunque Pat mi scrive che i suoi girasoli giganti in vaso hanno raggiunto i 2 metri,quindi direi proprio che li puoi seminare in vasoClorophilla ha scritto:ehmm...domandina...secondo voi i girasoloni giganti si possono seminare in vaso??
Acci, ho ricevuto un sacco di bei semi, mi dispiacerebbe non poterli usare tutti!!!
decky ha scritto:ci sentiamo in mp o in chat:love_4:
polliceverdesbiadito ha scritto:Quanto mi mancava questa frase!!!
:smok:
frensy979 ha scritto:ti quoto in pieno pvs.....
Grande Cocci :love_4: ....
anto79 ha scritto:Il 24 pomeriggio è arrivato anche a me uno splendido regalo di Natale
E' stata una bella emozione anche per me....essendo la prima volta che ho partecipato all BDS!
A Rita e a tutti coloro che hanno partecipato: GRAZIE!
In particolar modo a Faxstaf, ValentinaTS, Daniela S, K, taty, Paola-Luna, 2nuvola, Pat, noor, lucy, micetta, eryo, buffalo66, luckybamboo e anche a frency979 con cui ho avuto un grosso scambio, e ho ricevuto almeno i semi di phlox drummondii, mentre x gli altri sono mesi che aspetto!!!! Fraaaaa ti sei scordata di me!!!!
Buon Feste a tutti e Buona Fine e Buon Principio!!!
gigino67 ha scritto:Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Tuo Indirizzo E.mail Lo Voglio Anche Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gigi'.......invidioso......hihihihihiihhii
frensy979 ha scritto:Gigì :love_4: ....
ora che hai tutti sti semi :food:, aspettami per fare la giungla eh :ciglione:, io sono l'esperta in questione .....
:Saluto:
Fra/Jane lol
gigino67 ha scritto:carissima Jane, ti aspetto per coltivare insieme la nostra Jungla.......
con affetto sincero.....
Tarzan
( ammazza che freddo che fa'....ma io dico un cappottino si puo' avere.......cio' un freddo cio':storto: :storto: )
frensy979 ha scritto:Carissimo Tarzan :love_4: ,
vedrai che quando meno te l'aspetti, sarò li a fare del tuo giardino una vera giungla, degna di ospitare la famiglia "Tarzan" .....
:Saluto:
Fra/Jane
frensy979 ha scritto:SCUSAAAAAAA Anto :ros: .....ti prometto che nei prox. giorni, che sono in festa, ti spedisco tutto ....il mio regalo per capodanno, ok?! k07:
Fra
Clorophilla ha scritto:ehmm...domandina...secondo voi i girasoloni giganti si possono seminare in vaso??
decky ha scritto:dunque Pat mi scrive che i suoi girasoli giganti in vaso hanno raggiunto i 2 metri,quindi direi proprio che li puoi seminare in vaso
Ah quindi quelli ciccioni di cui mi è arrivata la tua bustina non sono giganti?? :confuso:Pat ha scritto:Mai provato a mettere i girasoloni giganti in vaso ...... però, se usi un bel vasone ce la potresti fare k07: