• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi della banca arrivati!

decky

Florello Senior
pollino le fave nooooo!!!!!:lol: Tu mi vuoi ammazzare,lo so ma io sono un highlander:lingua: dai se ne hai qualcuno anche per me mandamelo,ci sentiamo in mp o in chat:love_4:

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
ehmm...domandina...secondo voi i girasoloni giganti si possono seminare in vaso??
Acci, ho ricevuto un sacco di bei semi, mi dispiacerebbe non poterli usare tutti!!!
dunque Pat mi scrive che i suoi girasoli giganti in vaso hanno raggiunto i 2 metri,quindi direi proprio che li puoi seminare in vaso:D

Clorophilla

Florello
Grazie decky, gentilissima, qualcuno di voi ha ricevuto per caso semi di Stipa gigantea? Io di questa pianta non so' praticamente nulla:martello:

gigino67

Florello Senior
Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Tuo Indirizzo E.mail Lo Voglio Anche Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gigi'.......invidioso......hihihihihiihhii

F

frensy979

Guest
ehm ehm....

anto79 ha scritto:
Il 24 pomeriggio è arrivato anche a me uno splendido regalo di Natale
E' stata una bella emozione anche per me....essendo la prima volta che ho partecipato all BDS!
A Rita e a tutti coloro che hanno partecipato: GRAZIE!
In particolar modo a Faxstaf, ValentinaTS, Daniela S, K, taty, Paola-Luna, 2nuvola, Pat, noor, lucy, micetta, eryo, buffalo66, luckybamboo e anche a frency979 con cui ho avuto un grosso scambio, e ho ricevuto almeno i semi di phlox drummondii, mentre x gli altri sono mesi che aspetto!!!! Fraaaaa ti sei scordata di me!!!!

Buon Feste a tutti e Buona Fine e Buon Principio!!!:love:

Anto :love_4: ...... c'hai ragione :storto: .....
é che ho la tua busta e quella per un'altra forumista, già belle pronte con tutti i semi che mi avevate richiesto, ma, sei libera di crederci o no, o mi dimentico di spedirle e quando invece mi ricordo e, me le porto dietro, non trovo il tempo per andare in posta :martello: ....

SCUSAAAAAAA Anto :ros: .....ti prometto che nei prox. giorni, che sono in festa, ti spedisco tutto :D ....il mio regalo per capodanno, ok?! :eek:k07:

Comunque sono contenta che hai già ricevuto almeno una mia bustina di semi :food: ....quella dei phlox giusto?....però io te li rimando lo stesso :rolleyes: ....

Buone feste Antonella :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
giungla......aspettamiiiiii.....

gigino67 ha scritto:
Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Tuo Indirizzo E.mail Lo Voglio Anche Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gigi'.......invidioso......hihihihihiihhii

Gigì :love_4: ....
ora che hai tutti sti semi :food:, aspettami per fare la giungla eh :ciglione:, io sono l'esperta in questione :D .....

:Saluto:
Fra/Jane :)lol:)

gigino67

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
Gigì :love_4: ....
ora che hai tutti sti semi :food:, aspettami per fare la giungla eh :ciglione:, io sono l'esperta in questione :D .....

Fra/Jane :)lol:)

carissima Jane, ti aspetto per coltivare insieme la nostra Jungla.......
con affetto sincero.....
Tarzan
( ammazza che freddo che fa'....ma io dico un cappottino si puo' avere.......cio' un freddo cio':storto: :storto: )

F

frensy979

Guest
giungla, giungla, giungla.....

gigino67 ha scritto:
carissima Jane, ti aspetto per coltivare insieme la nostra Jungla.......
con affetto sincero.....
Tarzan
( ammazza che freddo che fa'....ma io dico un cappottino si puo' avere.......cio' un freddo cio':storto: :storto: )

Carissimo Tarzan :love_4: ,
vedrai che quando meno te l'aspetti, sarò li a fare del tuo giardino una vera giungla, degna di ospitare la famiglia "Tarzan" :lol: :lol: :lol: .....

Fra/Jane

fabiaoit

Giardinauta
Oggi ho ricevuto la busta con i semi.

Non l'ho ancora vista ma mi hanno detto che è enorme.

Grazie Rita

AUGURI DI BUON 2006

Ciao

Fabio

gigino67

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
Carissimo Tarzan :love_4: ,
vedrai che quando meno te l'aspetti, sarò li a fare del tuo giardino una vera giungla, degna di ospitare la famiglia "Tarzan" :lol: :lol: :lol: .....

Fra/Jane

JANE......, TI HO PREPARATO ANCHE IL VESTITINO .........TUTTO LEOPARDATO..........:D :D ...PER IL GIARDINAGGIO HAI BISOGNO DI STARE COMODA..NON CREDI???!!!!!

anto79

Giardinauta
ci conto ;)

frensy979 ha scritto:
SCUSAAAAAAA Anto :ros: .....ti prometto che nei prox. giorni, che sono in festa, ti spedisco tutto :D ....il mio regalo per capodanno, ok?! :eek:k07:
Fra

:lingua: :lingua: Bene, dai..... sarò contentissima se mi arriva davvero per capodanno!!! speriamo non per la befana.... dai!!!:lol: :lol:

Non vedo l'ora!!!! attendo con ansia, l'arrivo di altri semini!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
ehmm...domandina...secondo voi i girasoloni giganti si possono seminare in vaso??

Mai provato a mettere i girasoloni giganti in vaso ...... però, se usi un bel vasone ce la potresti fare :eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
decky ha scritto:
dunque Pat mi scrive che i suoi girasoli giganti in vaso hanno raggiunto i 2 metri,quindi direi proprio che li puoi seminare in vaso:D

Alt un moment :rolleyes: i girasoli di cui ho mandato i semi e che in vaso hanno raggiunto 2 metri sono quelli a fiore doppio, poi ne ho mandati altri che vanno oltre i 3 metri, ma questi non ho mai provato a metterli in vaso.

decky

Florello Senior
Pat ha scritto:
Mai provato a mettere i girasoloni giganti in vaso ...... però, se usi un bel vasone ce la potresti fare :eek:k07:
Ah quindi quelli ciccioni di cui mi è arrivata la tua bustina non sono giganti?? :confuso:

Alto