• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi della banca arrivati!

P

polliceverdesbiadito

Guest
coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Elielieli:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

Quanto mi mancava questa frase!!!
:smok:

anto79

Giardinauta
Grazie a tutti!

Il 24 pomeriggio è arrivato anche a me uno splendido regalo di Natale :froggie_r
E' stata una bella emozione anche per me....essendo la prima volta che ho partecipato all BDS!
A Rita e a tutti coloro che hanno partecipato: GRAZIE!
In particolar modo a Faxstaf, ValentinaTS, Daniela S, K, taty, Paola-Luna, 2nuvola, Pat, noor, lucy, micetta, eryo, buffalo66, luckybamboo e anche a frency979 con cui ho avuto un grosso scambio :food: , e ho ricevuto almeno i semi di phlox drummondii, mentre x gli altri sono mesi che aspetto!!!! :martello2 Fraaaaa ti sei scordata di me!!!! :cry:

Buon Feste a tutti e Buona Fine e Buon Principio!!!:love:

decky

Florello Senior
:D Ho preso la bustona:D :D :D Ancora Grazie!!!Ho ricevuto i semini delle grassine che volevo,dei girasoli e anche qualche bustina di semi di piante che non conosco,quindi vi stresserò per sapere le info per le semine:hehe: ...Grazie a tutti,Eryo, Asclepias,Frensy,Lollina,Kika,Pat,Daniela,Faxstaff,Kchia,Zeta,Otto, gli anonimi e ancora Rita.Complimenti per le bustine alcune sono veramente belle:D .....dimenticavo nelle bustine c'era anche il caffè brasiliano!!!!:D

P

polliceverdesbiadito

Guest
Decky, allora Santa Rita ti ha proprio pensato!
Ma che girasoli sono?

Rinnovo la mia offerta di ins...ehm...mandarti semi di girasole nano!

Qui trovi le foto

Si bieusu!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Anch'io voglio ringraziare tutti per i semini che ho ricevuto, non vi elenco uno per uno perchè siete veramente tanti, mi dispiace un pò che ho ricevuto anche bustine anonime, ma a tutti gli altri farò sapere l'esito delle mie semine, grazie :hands13:

decky

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Decky, allora Santa Rita ti ha proprio pensato!
Ma che girasoli sono?

Rinnovo la mia offerta di ins...ehm...mandarti semi di girasole nano!

Qui trovi le foto

Si bieusu!
Ciao Pollino,mi sono arrivati i semi dei girasoli di Pat a fiore doppio e di Dany che non ha scritto che girasole è:rolleyes: .Ma quando si seminano Polli?
si bieusu dopo:D

Clorophilla

Florello
ehmm...domandina...secondo voi i girasoloni giganti si possono seminare in vaso??
Acci, ho ricevuto un sacco di bei semi, mi dispiacerebbe non poterli usare tutti!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
decky ha scritto:
Ciao Pollino,mi sono arrivati i semi dei girasoli di Pat a fiore doppio e di Dany che non ha scritto che girasole è:rolleyes: .Ma quando si seminano Polli?
si bieusu dopo:D

Dany io? ma veramente non ho mandato girasoli :storto:

P

polliceverdesbiadito

Guest
I semi di girasole nano si seminano tra marzo ed aprile in campo, in serra a febbraio.
La fioritura dovrebbe arrivare tra giugno e luglio.

Lo scorso anno io li ho seminati tardi e mi son goduto la fioritura per tutto agosto (dopo il casotto che puoi leggere sul post dove ci sono le foto).

Daniela e Amotuttelepiante, mandatemi l'indirizzo in mp e vedrò cosa posso fare.

Mi è finita peggio della banca del seme: devo spedire 40 buste sia normali che imbottite :cry:

Ultima modifica di un moderatore:
P

polliceverdesbiadito

Guest
Daniela S. ha scritto:
Si Ogamo, devi mandare la busta già indirizzata e i francobolli per il ritorno.

Ah, mi manderesti tu i francobolli? Non avevo capito:smok:

Daniela S.

Guru Giardinauta
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ah, mi manderesti tu i francobolli? Non avevo capito:smok:
Pollice stavo rispondendo a Ogamo che credo si riferisse alla BdS.
Se tu hai ancora a disposizione i semi di girasole posso mandarti una busta con i francobolli, non c'è problema, fammi sapere.:love_4:

P

polliceverdesbiadito

Guest
decky ha scritto:
:eek: ma allora la befana che va alle poste sei tu?????:lol:

Ebbene sì!

Decky, chiedi a Dany che girasoli sono prima che terminino i semi a mia disposizione.

Altrimenti poi ti devo per forza mandare i semi di fava!!!
La scorsa settimana li ho seminati in campagna e me ne sono rimasti una ventina :D:D:D:D:D

Alto