Daniela S.
Guru Giardinauta
Anch'io li ho ricevuti la viglilia di Natale :hands13: è stato un bellissimo regalo, ma niente caciocavalli.
ogamo ha scritto:si pagano i semi????
elleboro ha scritto:si, Ogamo, 30 cm. a semi, al mio indirizzo. Te lo farò avere col MP.
Grazie.
gigino67 ha scritto:Qui Catania
Ricevuti i semi giorno 24/12/05
Appena aperta la busta......mi ha travolto un'onda anomala di bustine......
Grazie.....ancora sto nuotando in un mare di semi......grazie ancora a tutti i partecipanti e a chi mi ha mandato i semini tutti per me......heheheheheh
gigi'
elleboro ha scritto:@polliceverdesbiadito: non mi dire che non conosci la Banca dei Semi!
Anche io sono curiosissima!!!! La bustona è arrivata da mia mamma perchè avevo paura che qui andasse persa quindi non saprò cosa Santa Rita mi ha mandato:ciglione: fino a domanipolliceverdesbiadito ha scritto:....Pura e mera curiosità
anche io sono nei tuoi stessi panni: quando ho visto che a voi erano arrivati, ho chiesto a mio marito di passare a casa nuova (a Rita avevo dato già il nuovo indirizzo per eccesso di ottimismo, invece devo ancora traslocare :astonishe ) e lui mi ha scritto alle 14:57: "Ciao orsettina, ho trovato una busta nella cassetta che poi mi è caduta in una pozzanghera e ci è passato sopra un TIR; pensi possano esserci dei problemi? era indirizzata a te..."decky ha scritto:Anche io sono curiosissima....quindi non saprò cosa Santa Rita mi ha mandato:ciglione: fino a domani