Beh indietro indietro ce ne saranno sicuramente... Dici che sono vecchie discussioni che seguivo in cui ci sono messaggi che non ho letto? Strano però, andrò a controllare. Intanto grazieQuelle in cui non entro mai e mai non sono in grassetto. Quelle che visito normalmente o anche sporadicamente sì.
Guarda che potrebbe esserci qualche thread da leggere anche 2/3 pagine indietro...
Dovresti cliccare su "Marca tutto già letto"Beh indietro indietro ce ne saranno sicuramente... Dici che sono vecchie discussioni che seguivo in cui ci sono messaggi che non ho letto? Strano però, andrò a controllare. Intanto grazie
succede anche a meNella giornata odierna si riscontra un errore nella data e orario dei messaggi inseriti sul forum.
Non so se è saltata qualche impostazione del fuso orario ad esempio.
è che siamo stati teletrasportati tutti in tasmania e non ce ne siamo accorti...Nella giornata odierna si riscontra un errore nella data e orario dei messaggi inseriti sul forum.
Non so se è saltata qualche impostazione del fuso orario ad esempio.
Ieri in alcune discussioni dava "ultimo messaggio ...domani" ..non è più un forum è la macchina del tempo !!leggo nel futuro... io posso vedere già cosa scriverete oggi pomeriggio!!!!
....e lui ci risponderà....: "TENETevi il forum così com'è"Magari si può contattare Christopher Nolan per una consulenza.
è già tanto che riesci a rispondere...oggi continua a segnarmi "da leggere" tutte le notifiche nonostante le abbia aperte più volte