• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

D

Davide N.

Guest
Delonix non capisco di cosa parli!

Comunque noto adesso che non ricevo le notifiche quando vengo citato... Eppure nelle preferenze la spunta è attiva.
 

Picantina

Fiorin Florello
A me capita sia con le notifiche di nuovi messaggi sia con le citazioni, ma non spesso.

@Delonix da pc non saprei, non entro mai, ma da tablet o cell non mi capita mai di vedere la tendina della privacy.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@Delonix io non ho questo problema, di solito lo fa quando si naviga col browser impostato su navigazione anonima.
Anche navigando senza fare l'accesso a google
Perché io sono sempre in "anonima" e se entro nel forum non sempre me la chiede giusto qualche volta ogni tanto quando cancello la cronologia
 

Amy

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
avrei voluto aprire un paio di discussioni ma il forum mi risponde così da ieri sera ... è una cosa temporanea o ho sbagliato qualcosa?
1627214828698.png
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma sei sicura che è mostera e tra le piante grasse?
Devi cliccare sulla crocetta dove chiede se è già stato discusso.
 
  • Like
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta
Per aprire la discussione, oltre al titolo, devi scrivere un messaggio nello spazio sotto.
Questo, magari, lo sapevo ma, non so perché, ieri ero decisa a scrivere il messaggio 'dopo' aver aperto la discussione. Vattelo a vedere cosa mi dice il cervello ... ho guardato ... dice VACANZA!
Devi cliccare sulla crocetta dove chiede se è già stato discusso.
Ecco, questo non lo avevo notato,
Grazie a entrambe.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
È da un pochetto di tempo che mi arriva una notifica "ogni tot"/random"
...es "bla bla pub 2" io ho rivevuto una sola notifica l'altro ieri invece nel frattempo ad oggi ci stanno in pratica "tre paginate" di nuovi post...che a me non sono stati segnalati con notifiche...e NON È l'unica discussione anche di altre sez. in cui succede....
 

Picantina

Fiorin Florello
Dovrebbe funzionare così:
Qualcuno scrive e ti arriva la notifica. Tu non entri nella discussione, ma nel frattempo, e te lo dice anche la notifica, altri utenti scrivono e non sei avvisato. Poi entri e li leggi tutti. Una volta uscito dalla discussione riprendono le notifiche. Una per ogni tipo: nuovo mess, citazione, gradimento.


A me invece è capitato di entrare nella prima notifica arrivata, leggere e non capire per poi accorgermi che i messaggi precedenti non li avevo letti ne erano contrassegnati come nuovi. O uno sbaglio da forum o uno sbaglio da pica: sono entrata ed uscita senza accorgermene....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dovrebbe funzionare così:
Qualcuno scrive e ti arriva la notifica. Tu non entri nella discussione, ma nel frattempo, e te lo dice anche la notifica, altri utenti scrivono e non sei avvisato. Poi entri e li leggi tutti. Una volta uscito dalla discussione riprendono le notifiche. Una per ogni tipo: nuovo mess, citazione, gradimento.


A me invece è capitato di entrare nella prima notifica arrivata, leggere e non capire per poi accorgermi che i messaggi precedenti non li avevo letti ne erano contrassegnati come nuovi. O uno sbaglio da forum o uno sbaglio da pica: sono entrata ed uscita senza accorgermene....
Sarà quel che sarà...ma se uno non riceve notifiche ...non entra guardare perché a me prima di quella dell'altro ieri che tra l'altro riguardava SOLO un "mi piace" dato ad un mio post e non per un nuovo messaggio... .. a me delle decine di post nuovi di altre notifiche neanche l'ombra.
Prima cliccavi "segui discussione" e arrivavano le notifiche di ogni nuovo post.
Ora invece non serve nemmeno il "segui discussione"....scusate ma è na rottura...
 

tartina

Master Florello
ma perchè non guardate nei nuovi messaggi? poi entrate solo nelle discussioni che vi interessano, le altre le contrassegnate col tasto "segna tutto come letto"
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma perchè non guardate nei nuovi messaggi? poi entrate solo nelle discussioni che vi interessano, le altre le contrassegnate col tasto "segna tutto come letto"
Allora leviamo le notifiche dei post e lasciamo solo quelle di "reazione" like &company...
Perché attraverso "nuovi messaggi" o visualizzi l'ultimo o visualizza l'inizio 3D ...e poi devi andarti a cercare quale e in che pagina sia l'ultimo che tu hai letto l'ultima volta che ci sei entrato....
 
  • Sad
Reactions: Amy

tartina

Master Florello
Allora leviamo le notifiche dei post e lasciamo solo quelle di "reazione" like &company...
Perché attraverso "nuovi messaggi" o visualizzi l'ultimo o visualizza l'inizio 3D ...e poi devi andarti a cercare quale e in che pagina sia l'ultimo che tu hai letto l'ultima volta che ci sei entrato....
no non è così, quando entro nei nuovi messaggi escono tutte le discussioni che sono state aggiornate dall'ultima volta che sono entrata... entro in quelle che mi interessano, e mi porta direttamente al primo messaggio inserito dalla mia ultima entrata, cioè dopo l'uiltimo che avevo letto, quindi quelli aggiunti li vedo tutti e non ne perdo mai uno...
succede che ne perdo solo se se ho contrassegnato tutto come letto, ma in realtà non ci sono entrata, quindi quando rientro trovo solo quelli aggiunti da quel momento in poi...
 
Alto