• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Lipis89

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi scusate il disturbo non so se posso chiedere qui, volevo chiedere per caso su questo sito/forum si può mettere il black screen (sfondo nero)?
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Marco. Non credo di possa fare penso che sia predefinito cosi. Quello che puoi fare è mettere una foto profilo, non necessariamente la tua, e un'immagine/foto nel banner del tuo profilo.
 

Tchaddo

Florello
Non è che sia un grave malfunzionamento, però ci sono sezioni del forum che mi segna in grassetto come se ci fossero novità da leggere anche se ho letto tutte le discussioni presenti (almeno quelle della prima pagina... Ma comunque di sicuro non c'è nessuna novità)

C'è un qualche motivo? Altre sezioni, anche mai visitate me le segna normali se nessuno ci ha scritto niente dall'ultima volta che sono entrato nel forum...
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelle in cui non entro mai e mai non sono in grassetto. Quelle che visito normalmente o anche sporadicamente sì.
Guarda che potrebbe esserci qualche thread da leggere anche 2/3 pagine indietro...
 

Tchaddo

Florello
Quelle in cui non entro mai e mai non sono in grassetto. Quelle che visito normalmente o anche sporadicamente sì.
Guarda che potrebbe esserci qualche thread da leggere anche 2/3 pagine indietro...
Beh indietro indietro ce ne saranno sicuramente... Dici che sono vecchie discussioni che seguivo in cui ci sono messaggi che non ho letto? Strano però, andrò a controllare. Intanto grazie
 

tartina

Master Florello
pazienza che ci siano gli orari sballati, ma finchè tutto funziona va bene...

ora però l'ultimo post che ho letto reca come orario "oggi più tardi alle 16.18" e non mi permette di inviare una risposta prima che sia quell'ora tant'è che mi dice "devi aspettare alemeno 23710 secondi prima di eseguire questa azione"

nessuno ci ha ancora cosiderato per le nostre segnalazioni, ora taggo qualcuno

@elebar si può sapere cosa succede?

giusto, devo aspettare 23586 secondi anche per inviare questo post!!! sono circa le 10, proverò ad inviarlo stasera dopo le 16

oggi continua a segnarmi "da leggere" tutte le notifiche nonostante le abbia aperte più volte
è già tanto che riesci a rispondere...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha già rimesso l'orario al server almeno due volte in questi giorni, probabilmente i post precedenti risultano postati ad un orario successivo a quello in cui stavate provando a mandarli dopo e manda in tilt il forum... Già trascorse queste ore di "fuso orario" il problema divrebbe rientrare
 
Alto