Non ho album quindi non so come si fa, ma non è che c'è la possibilità di cliccare su "inizia con la prima o con l'ultima?
Prenettendo che poi quasi tutte le istruzioni io le vedo in inglese e non tradotte ovvero
Si certo ...
Allora
-uno entra nell'album
-
Le foto hanno "numerazione" invertita
-allora uno "come me" che ha perso tre quarti d'ora a caricare diligentemente in "sequenza lavori" ...sbianca "come con tutto sto lavoro adesso pare abbia 'costruito' casa partendo dal tetto"???
-che faccio ....o cancello tutto e lo rifaccio al contrario?
-comincia a cliccare qui cliccare la clicca sopra clicca sotto.....poi arrivi alla funzione "filtri"
-entri nei filtri " vuoi "discendente" o vuoi ascendente" ?
-Clicchi "ascendente" ...bene funzia...scelgo ascendente ohhh inizio giusto
Tutto contento, tutto a posto?
NO ...esci e ritorni all'album ...tutto al contrario come prima ...la funzione filtro "ascendente" è assolutamente provvisoria NON viene memorizzata ne rimane impostata ...
Tu altro utente la vedrai sempre al contrario e dovrai usare pure tu la funzione filtro "ascendente"
Io col cacchio che rifaccio l'album ...
Ecco magari (come in effetti ho fatto) ti posto il link all'album ...e ti avverto "senti è venuto così....clicca sui filtri e scegli "ascendente" che dopo lo vedrai giusto ...."
NON È piu semplice che se posti o carichi delle foto in sequenza poi appaiono nello stesso ordine con cui le hai postate?
O almeno avere un funzione (CHE IO almeno, NON HO trovato) che con cui io possa DAVVERO risistemare l'ordine/sequenza..e poi RIMANGA memorizzata l'inversione/operazione effettuata?