• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Angil

Guru Master Florello
Ma magari...purtroppo il problema é mio,

E ci metti pure il purtroppo :eek: tiè
37.gif
:LOL::whistle:
 

Picantina

Fiorin Florello
Pensa @Alex81 che prima ce n'erano meno, tupitupi è stato inserito dopo dietro mia richiesta, o di Angil non ricordo, ma facciamo che ho richiesto io che è meglio.

Per quanto riguarda le foto, mi fa piacere che tu ci sia riuscito, ma sono un po' oversize, tranne l'obesa.

Ciauuuuu
Saluto.gif


P.s. comunque non ci sono tutte le faccine di prima nel link di @Angil
 

Angil

Guru Master Florello
Pensa @Alex81 che prima ce n'erano meno, tupitupi è stato inserito dopo dietro mia richiesta, o di Angil non ricordo, ma facciamo che ho richiesto io che è meglio.

Per quanto riguarda le foto, mi fa piacere che tu ci sia riuscito, ma sono un po' oversize, tranne l'obesa.

Ciauuuuu
Saluto.gif


P.s. comunque non ci sono tutte le faccine di prima nel link di @Angil

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Io ho chiesto solo il fiore e mi hanno accontentato con questo :V
Carino cmq
 

Delonix

Florello Senior
Grazie @Angil per il link con le faccine ma dubito riusciró a capire quel che hai scritto, non sarebbe piu facile reinserirle?! Erano cosi fantastiche?! Perche le avete tolte?! Per overdose di :ciglioni: era stupenda...
Normalmente scrivi da pc o cellulare?
Il trucco sta nel copiare l'url (l'indirizzo pagina della sola immagine) e incollarlo..... se non dico eresie...
 

Alex81

Master Florello
metà metà, ma non mi piacciono le cose macchinose, chissà, magari un giorno supererò anch'io il mio limite e riuscirò a scrivere addirittura senza emo :eek:
 

Alex81

Master Florello
Pensa @Alex81 che prima ce n'erano meno, tupitupi è stato inserito dopo dietro mia richiesta, o di Angil non ricordo, ma facciamo che ho richiesto io che è meglio.

Per quanto riguarda le foto, mi fa piacere che tu ci sia riuscito, ma sono un po' oversize, tranne l'obesa.

Ciauuuuu
Saluto.gif


P.s. comunque non ci sono tutte le faccine di prima nel link di @Angil

ah si adesso le cancello erano foto prese a caso senza riduzione forse...mah

messaggio cancellato cosi chi legge dall'inizio non capirà piu una beata fava :D

PS potresti richiedere pure il ciglione perfa?!
 

Picantina

Fiorin Florello
Io con pc faccio semplicemente copia e incolla, ma con cell non si può (mi riferisco alle faccine di angil).

Eh, veramente molte emo erano state richieste, ma poche sono arrivate.....


Mentre scrivevo mi è arrivata notifica. Sono andata a vedere cosa fosse, ho letto nuovo mess e poi ritornata qui per finire questo. Era in memoria (con il cell adesso).
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è da qualche tempo che non ricevo regolarmente le citazioni :D, leggi.. quasi mai
sarà qualche aggiornamento zoppo :D o incompatibilità tra sistemi o browser.. o la cometa...
ma non so perchè la cosa non mi preoccupa particolarmente, l'informatica è così, troppe cose che devono agganciarsi, a volte qualcosa scappa :D
sono nella fase rassegnazione della mia vita informatica

:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
@Spulky Io invece non ho voluto mai addentrarmi nelle segrete cose dell'informatica proprio perché quando mi trovassi di fronte a discrasie come questa delle notifiche (mo sì, mo no) io non mi alzerei dal tavolo finché non avessi capito dov'è il busillis!!!:banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@Spulky Io invece non ho voluto mai addentrarmi nelle segrete cose dell'informatica proprio perché quando mi trovassi di fronte a discrasie come questa delle notifiche (mo sì, mo no) io non mi alzerei dal tavolo finché non avessi capito dov'è il busillis!!!:banghead:

non ricevuta.. giusto per rimanere sul pezzo

un circa 30 anni fa, io non mi alzavo dal tavolo finchè non capivo dove stava il problema

adesso sono guarita :D

:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Se mi dai la ricetta corro subito in farmacia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con le cose "tecnologiche" o assimilabili ci sono riuscita anche io ma per il resto no: sempre capatosta!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiornooooo!!!!!!!!!!!!!!
@Picantina Grazie dell'informazione!
@marco.enne Arrivano le notifiche in questo caso?
@Delonix Idem
Io continuo a monitorare la situazione e fare altre prove.
Anche a me a volte ci stanno le notifiche a volte no ....infatti ho preso l'abitudine di entrare da "marco.enne" nella barra menù cliccare "notifiche"...quelle non arrivate rimangono "inesistenti" ...ma almeno su quelle che ci sono ci sta scritto "potrebbero esserci nuovi messaggi" allora so che qualcuno ha fatto dei nuovi post...
(Se non ci sono altri post successivi sotto la notifica non ci sta scritto niente)....
Il problema è quando stai seguendo delle Sez. Intere (es "legalmente parlando") ....che se non ti arriva la notifica.... o ci vai per abitudine quotidiana ...o speri che qualcuno ti avvisi in messaggeria " ..." ohh Marco guarda che qui (link) ti stanno cercando vai un po a vedere...."
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A me dispiace che si perdano magari delle richieste di informazioni o anche semplicemente saluti ai quali non è simpatico non rispondere. Per le risposte che si perdono mentre si scrivono mi sembra di aver risolto aprendo la discussione in un'altra scheda di Google e finché funzione per me va bene.
Per me è più la curiosità di capire ma lo segnalo anche per chi gestisce il Forum, a me non piacerebbe che le cose non filassero lisce come l'olio.
 
Ultima modifica:
Alto