Angil
Guru Master Florello
Ma magari...purtroppo il problema é mio,
E ci metti pure il purtroppo tiè
Ma magari...purtroppo il problema é mio,
Pensa @Alex81 che prima ce n'erano meno, tupitupi è stato inserito dopo dietro mia richiesta, o di Angil non ricordo, ma facciamo che ho richiesto io che è meglio.
Per quanto riguarda le foto, mi fa piacere che tu ci sia riuscito, ma sono un po' oversize, tranne l'obesa.
Ciauuuuu
P.s. comunque non ci sono tutte le faccine di prima nel link di @Angil
Normalmente scrivi da pc o cellulare?Grazie @Angil per il link con le faccine ma dubito riusciró a capire quel che hai scritto, non sarebbe piu facile reinserirle?! Erano cosi fantastiche?! Perche le avete tolte?! Per overdose di :ciglioni: era stupenda...
Pensa @Alex81 che prima ce n'erano meno, tupitupi è stato inserito dopo dietro mia richiesta, o di Angil non ricordo, ma facciamo che ho richiesto io che è meglio.
Per quanto riguarda le foto, mi fa piacere che tu ci sia riuscito, ma sono un po' oversize, tranne l'obesa.
Ciauuuuu
P.s. comunque non ci sono tutte le faccine di prima nel link di @Angil
notifica della citazione non arrivataBuongiornooooo!!!!!!!!!!!!!!
@Picantina Grazie dell'informazione!
@marco.enne Arrivano le notifiche in questo caso?
@Delonix Idem
Io continuo a monitorare la situazione e fare altre prove.
@Spulky Io invece non ho voluto mai addentrarmi nelle segrete cose dell'informatica proprio perché quando mi trovassi di fronte a discrasie come questa delle notifiche (mo sì, mo no) io non mi alzerei dal tavolo finché non avessi capito dov'è il busillis!!!
@Datura rosa per sicurezza ho scoperto che esiste la funzione Salva Bozza! sembra comodo! è accanto alla fotocamerina nella barra in alto del messaggio!
Anche a me a volte ci stanno le notifiche a volte no ....infatti ho preso l'abitudine di entrare da "marco.enne" nella barra menù cliccare "notifiche"...quelle non arrivate rimangono "inesistenti" ...ma almeno su quelle che ci sono ci sta scritto "potrebbero esserci nuovi messaggi" allora so che qualcuno ha fatto dei nuovi post...Buongiornooooo!!!!!!!!!!!!!!
@Picantina Grazie dell'informazione!
@marco.enne Arrivano le notifiche in questo caso?
@Delonix Idem
Io continuo a monitorare la situazione e fare altre prove.