• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

sabryina

Giardinauta Senior
Oggi ci sono diversi rallentamenti, ci sono problemi? Faccio fatica ad aprire le discussioni, a volte mi dà errore.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io ho qualche problema: la navigazione è lenta e, dopo aver dovuto provare a ricaricare tre volte (Forum.giardinaggio.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione................), si è aperto una volta in una modalità strana tipo "provvisoria" (solo elenco delle sezioni in nero senza la solita homepage colorata). Inoltre, non "invia" le risposte sebbene sembri provarci a lungo.
2019-11-07.png
Non so se sia a causa della mia connessione ma ho letto che anche sabryna ha problemi e lo segnalo.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Anche io ho qualche problema: la navigazione è lenta e, dopo aver dovuto provare a ricaricare tre volte (Forum.giardinaggio.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione................), si è aperto una volta in una modalità strana tipo "provvisoria" (solo elenco delle sezioni in nero senza la solita homepage colorata). Inoltre, non "invia" le risposte sebbene sembri provarci a lungo.
Vedi l'allegato 531234
Non so se sia a causa della mia connessione ma ho letto che anche sabryna ha problemi e lo segnalo.
Ho visto che nelle risposte c'è l'indicatore a destra che ci prova a lungo, ma invia il messaggio correttamente nel frattempo.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A me è successo al terzo tentativo! Avrei, comunque sospeso perché in questi casi si rischia una risposta doppia da eliminare.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anch'io ho problemi ...sia con Tapatalk ..che col portatile
carica carica ...e non entro ..e dopo vari tentativi mi collega ...ma come cambio pagina siamo alle solite
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' un continuo apparire di queste schermate

2019-11-07 (3).png
2019-11-07 (2).png

Ho provato a cambiare browser e solo Firefox, che sto usando ora, pare non dare problemi al momento.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Scusate ma è passato un angelo e ha detto Amen!
Ero in Nuovi Messaggi e nell'aprire una discussione è apparsa una schermata diversa
2019-11-07 (5).png

Personalmente ci rinuncio e navigando raggiungo altri lidi.
Ciao, ciao
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
infatti anch'io ho dovuto eliminare una risposta doppia...
e non riesco a mettere i like...

Io invece non riesco ad eliminare il messaggio che nei Nuovi Messaggi e nella Ricerca risulta doppio
2019-11-07 (7).png

2019-11-07 (12).png

mentre nella discussione risulta unico e, ancora, in basso manca la funzione Elimina tra Modifica e Segnala

full
 

Allegati

  • 2019-11-07 (8).png
    2019-11-07 (8).png
    561,1 KB · Visite: 3

Datura rosa

Guru Master Florello
Nel mio post sopra è stato inserito - e male -, 1/3 di quello che avevo scritto e mancano le immagini.
Sono sconcertata.
 

Picantina

Fiorin Florello
Nel mio post sopra è stato inserito - e male -, 1/3 di quello che avevo scritto e mancano le immagini.
Sono sconcertata.
Non vedi il tuo mess precedente con relative immagini perché lo hai scritto all'interno della citazione (se ci clicchi sopra lo vedi).
Non riesci a cancellare la discussione doppia "terremoto" perché non puoi, ma lo può fare solo un mod.

;)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho sempre saputo che chi inserisce un messaggio può (entro limiti ragionevoli di tempo) tramite una delle tre funzioni indicate in basso prima dello spazio della risposta (Modifica Elimina Segnala - e credo che ciascuno abbia Modifica ed Elimina solo alla fine dei suoi recenti messaggi ) eliminare il suo messaggio.
https://ibb.co/ZBsGcvK

Cliccando su Elimina si apre una "finestra" che chiede i motivi dell'eliminazione (in questo caso avrei scritto "doppione") e di annullarla o confermarla.
Così ho fatto fino a poco tempo fa. A questo punto mi piacerebbe sapere se è cambiato qualcosa o se sono impazzita io in tal caso chiedo scusa.

Per quanto riguarda, poi, l'aver scritto il mio messaggio all'interno di una citazione, io avevo corretto tagliando [/QUOTE] che era rimasto in fondo al mio scritto e posizionandolo al termine della citazione. Penso che dopo 5 tentativi di inviare la risposta e il tempio di giramento delle "tacche" dell'indicatore in alto a dx (nel frattempo sono andata a dare la pappa ai mici!!!!) la correzione si sia in qualche modo persa.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho sempre saputo che chi inserisce un messaggio può (entro limiti ragionevoli di tempo) tramite una delle tre funzioni indicate in basso prima dello spazio della risposta (Modifica Elimina Segnala - e credo che ciascuno abbia Modifica ed Elimina solo alla fine dei suoi recenti messaggi ) eliminare il suo messaggio.
https://ibb.co/ZBsGcvK

Cliccando su Elimina si apre una "finestra" che chiede i motivi dell'eliminazione (in questo caso avrei scritto "doppione") e di annullarla o confermarla.
Così ho fatto fino a poco tempo fa. A questo punto mi piacerebbe sapere se è cambiato qualcosa o se sono impazzita io in tal caso chiedo scusa.

Per quanto riguarda, poi, l'aver scritto il mio messaggio all'interno di una citazione, io avevo corretto tagliando [/QUOTE] che era rimasto in fondo al mio scritto e posizionandolo al termine della citazione. Penso che dopo 5 tentativi di inviare la risposta e il tempio di giramento delle "tacche" dell'indicatore in alto a dx (nel frattempo sono andata a dare la pappa ai mici!!!!) la correzione si sia in qualche modo persa.
 

elena_11293

Master Florello
grazie che avete segnalato, ho avuto gli stessi problemi ma non avevo pensato fossero legati alla piattaforma del forum bensì al mio computer, è stato un sollievo!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
L'ho pensato all'inizio anche io ma poi ho notato che succedeva solo col Forum che appare "scompensato" e non invidio chi ci deve mettere le mani!!!!!:eek:
 
Alto