• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Datura rosa

Guru Master Florello
Io sono stata fuori nel pomeriggio ed ho riaperto poco fa ma (lo dico sottovoce perché c'è sempre qualche angioletto - a cui sparerei volentieri a sale - che dice amen) sembrerebbe essere tornato tutto alla normalità.
Ho anche modificato un altro post!!

Adesso provo pure a inserire un'immagine prima di cantar vittoria
salti-di-gioia-gif-3.gif
E vvvai............!!!!!

:su::bacio::su:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si che vede che il maltempo ha creato problemi alle linee... Va meglio ora?
 

Picantina

Fiorin Florello
Io ho sempre saputo che chi inserisce un messaggio può (entro limiti ragionevoli di tempo) tramite una delle tre funzioni indicate in basso prima dello spazio della risposta (Modifica Elimina Segnala - e credo che ciascuno abbia Modifica ed Elimina solo alla fine dei suoi recenti messaggi ) eliminare il suo messaggio.
https://ibb.co/ZBsGcvK

Cliccando su Elimina si apre una "finestra" che chiede i motivi dell'eliminazione (in questo caso avrei scritto "doppione") e di annullarla o confermarla.
Così ho fatto fino a poco tempo fa. A questo punto mi piacerebbe sapere se è cambiato qualcosa o se sono impazzita io in tal caso chiedo scusa.

Per quanto riguarda, poi, l'aver scritto il mio messaggio all'interno di una citazione, io avevo corretto tagliando
che era rimasto in fondo al mio scritto e posizionandolo al termine della citazione. Penso che dopo 5 tentativi di inviare la risposta e il tempio di giramento delle "tacche" dell'indicatore in alto a dx (nel frattempo sono andata a dare la pappa ai mici!!!!) la correzione si sia in qualche modo persa.[/QUOTE]

Vedo che il problema persiste perché ci sono due messaggi tuoi.

Se apri una discussione non puoi cancellarla, un mess all'interno di una discussione puoi cancellarla entro le 24 ore.
Poi @elebar può sempre smentirmi, ma io so che è così....:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Cerco di cambiare il mio avatar ...ma mi dice sempre che l'immagine è troppo grande
ho ridimensionato sotto 200/200 ,misura consentita,ma dice sempre troppo pesanti :cry::cry::cry:
Non mi piace restare senza .....AIUTOOO!!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cerco di cambiare il mio avatar ...ma mi dice sempre che l'immagine è troppo grande
ho ridimensionato sotto 200/200 ,misura consentita,ma dice sempre troppo pesanti :cry::cry::cry:
Non mi piace restare senza .....AIUTOOO!!!!!
Mandami la foto via MP, vedo se riesco a caricarla io
 

Delonix

Florello Senior
Buongiorno, penso di parlare a nome di molti utenti, perchè è già da un po' che si legge qua e là in diverse sezioni: da un po' di tempo, ipotizzerei a braccio un paio di mesi, se si viene citati in un post con la chiocciola non si riceve nessuna notifica ( es: @Delonix @Spulky @lore.l ). Nulla di tragico, ma se un utente ha desiderio di un punto di vista specifico di un altro utente quest'ultimo non lo viene a sapere, se non capitando nello specifico post. Sarebbe bello ripristinare la notifica. :ciao:
PS: ho controllato nel mio menu e questa notifica risulta attivata. :ciao::ciao:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Buongiorno, penso di parlare a nome di molti utenti, perchè è già da un po' che si legge qua e là in diverse sezioni: da un po' di tempo, ipotizzerei a braccio un paio di mesi, se si viene citati in un post con la chiocciola non si riceve nessuna notifica ( es: @Delonix @Spulky @lore.l ). Nulla di tragico, ma se un utente ha desiderio di un punto di vista specifico di un altro utente quest'ultimo non lo viene a sapere, se non capitando nello specifico post. Sarebbe bello ripristinare la notifica. :ciao:
PS: ho controllato nel mio menu e questa notifica risulta attivata. :ciao::ciao:
Confermo, anche a me hanno taggata e non ho visto notifiche.

Aggiungo oltretutto che oggi pomeriggio il forum non caricava.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno, penso di parlare a nome di molti utenti, perchè è già da un po' che si legge qua e là in diverse sezioni: da un po' di tempo, ipotizzerei a braccio un paio di mesi, se si viene citati in un post con la chiocciola non si riceve nessuna notifica...
Nell'immediato si può aggirare il problema replicando ai messaggi dell'utente di cui si vuole attirare l'attenzione anziché taggarlo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a me spesso non da notifiche neanche di sez. o 3D che ho cliccato di seguire....recente recente due 3D nuovi in "legalmente parlando" e tre risposte a post
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perché se inserisco delle faccine nel mess. POI NON riesco più a cancellarle/ modificarle??
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragazzi avrei un problema ....se entro nel forum dal cellulare con CHROME è da qualche giorno ...ma sopratutto oggi che riesco a entrare nella home generale ma appena clicco per login....
mi butta fuori e mi appare l'avviso CHROME "UFFA.... la pagina non risponde ecc ecc...ricarica pagina o esci "
clicco "ricarica pagina" rientro nella generale del forum riclicco il login ...e di nuovo buttato fuori....
provato e riprovato seguito istruzioni CHROME in proposito fatto tutto nisba ....non riesco ad entrare....
ora sto adoperando l'APP GOOGLE che sul mio vecchio S3 è lenta lenta ...eppure faccio tutto senza nessun altro problema. ...login scrivo posto ecc ....e mi cancella pure le faccine ...perche adoperando CHROME, dal cellulare, come già avevo scritto una volta inserite non riesco più ne a modificarle ne a eliminarle dal post.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ragazzi avrei un problema ....se entro nel forum dal cellulare con CHROME è da qualche giorno ...ma sopratutto oggi che riesco a entrare nella home generale ma appena clicco per login....
mi butta fuori e mi appare l'avviso CHROME "UFFA.... la pagina non risponde ecc ecc...ricarica pagina o esci "
clicco "ricarica pagina" rientro nella generale del forum riclicco il login ...e di nuovo buttato fuori....
provato e riprovato seguito istruzioni CHROME in proposito fatto tutto nisba ....non riesco ad entrare....
ora sto adoperando l'APP GOOGLE che sul mio vecchio S3 è lenta lenta ...eppure faccio tutto senza nessun altro problema. ...login scrivo posto ecc ....e mi cancella pure le faccine ...perche adoperando CHROME, dal cellulare, come già avevo scritto una volta inserite non riesco più ne a modificarle ne a eliminarle dal post.
Prova ad aggiornare la app e/o spengere e riaccendere il cellulare, questo non è un problema di forum ma di browser con cui ci navighi
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Prova ad aggiornare la app e/o spengere e riaccendere il cellulare, questo non è un problema di forum ma di browser con cui ci navighi
gia fatto entrambe le cose..e più volte, compreso chiudere l'app e ricaricarla..ma, in ogni caso, se fosse l'avviso di CHROME sarebbe diverso...niente ...andava tutto bene ( a parte le faccine inamovibili ed incancellabili) sino a 3/4 gg fa ma tra ieri sera e oggi non ci sta verso ....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
comunque ho appena fatto un altra prova ....sempre dal cellulare..ho fatto altri login su altri siti....nessun problema...me lo fa solo con forum giardinaggio.it...
magari il mio cell. :( è troppo vecchio per i più recenti "parametri del forum"? ....:banghead:
 
Alto