• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi il forum è molto lento

sarà per quello .. dopo un'attesa troppo lunga senza riscontro il software risponde così
 

miciajulie

Fiorin Florello
sal ve. è tutto il giorno che non riesco ad accedere a nuovi messaggi, non intendo quelli personali ma quelli generali, i 3d e gli interventi nei 3d, l'ultima voce a ds nella riga verde a sin in alto
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sal ve. è tutto il giorno che non riesco ad accedere a nuovi messaggi, non intendo quelli personali ma quelli generali, i 3d e gli interventi nei 3d, l'ultima voce a ds nella riga verde a sin in alto
Aggiornamento software ."....ritorna a trovarci più tardi...."...almeno a me appare tale avvertimento
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Speriamo che si ripristina presto perché si perde un sacco di tempo per poter seguir meglio i nuovi post del forum in linea generale che da quando ho guardato meglio,con più attenzione e scoperto di questo opzional non si riesce più a farne a meno
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sono l'unico a non ricevere più notifiche se rispondono ad un mio 3d e se mi citano con @... ? È già da un po' che ho questo problema, ma non mi risulta di aver toccato le impostazioni riguardanti queste notifiche
sei in nutrita compagnia.
Io le notifiche non le ricevo mai anche se non ho toccato le impostazioni.
Devo, giocoforza, spulciare nei messaggi che sono di mio potenziale interesse perdendo un pò di tempo.
 
Ultima modifica:
D

Davide N.

Guest
Avete ancora questo problema? Io ricevo tutte le notifiche come al solito...
 

danielep

Florello Senior
Io ricevo le notifiche anche se, da un paio d'ore, ho depennato le e-mail su informazioni di contatto.
E' tutto un bip-bip sul telefonino e poi devo cancellarle dalla posta in computer.
Tanto sul forum ci vengo lo stesso;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perché da qualche giorno io entro mi loggo leggo qualche post vorrei magari rispondere scrivo e quando clicco invio il forum nel frattempo mi richiede di loggarmi NUOVAMENTE come se NON mi fossi mai loggato davvero in precedenza?.....
Naturalmente ci sta che a volte appare "sto aspettando" ....e altre aspetta aspetta ma il post appena scritto nel frattempo è sparito perché non salvato?
 
Alto