• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Alex81

Master Florello
Aprendo il tuo profilo con il pannello admin, non vedo nessun URL abbinato al testo nella tua firma. Prova a scrivere qui il link a cui deve puntare e te lo inserisco io.

@elebar suprema non si potrebbe inserire nel profilo utente una sezione con i topic aperti? Faccio una fatica bestia a trovare le discussioni che ho aperto e nei contenuti personali non si trovano velocemente
o se si può già fare qualcuno me lo potrebbe spiegare immaginando di doverlo far capire ad uno stordito?! Grazie!
 
D

Davide N.

Guest
Ciao Alex,

l'opzione esiste già ;) Vai in Messaggi e discussioni, poi scorri in basso e vedrai "Trova le discussioni iniziate da x"
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io avrei una domanda/richiesta magari già fatta o stupida....
Ho notato che nella lista "nuovi messaggi" quando sono loggato....non appaiono più i post dei 3D dove sono intervenuto se non quando poi interviene qualcun'altro .....insomma mi sarei aspettato che il 3D/post scali in basso dopo altri nuovi messaggi....non che poi non ve ne sia traccia...
Poi per ritrovarlo diventa "macchinoso" ...."trova messaggi o discussioni", mie "ultime attività" ecc ecc....
Dove sbaglio ?
 

tartina

Master Florello
Io avrei una domanda/richiesta magari già fatta o stupida....
Ho notato che nella lista "nuovi messaggi" quando sono loggato....non appaiono più i post dei 3D dove sono intervenuto se non quando poi interviene qualcun'altro .....insomma mi sarei aspettato che il 3D/post scali in basso dopo altri nuovi messaggi....non che poi non ve ne sia traccia...
Poi per ritrovarlo diventa "macchinoso" ...."trova messaggi o discussioni", mie "ultime attività" ecc ecc....
Dove sbaglio ?
perchè c'è stato un tempo dove li vedevi?
io penso che dipenda dal fatto che se intervieni tu, il sistema lo interpreti come un 3D che hai già letto...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
perchè c'è stato un tempo dove li vedevi?
io penso che dipenda dal fatto che se intervieni tu, il sistema lo interpreti come un 3D che hai già letto...
Se fosse da avviso in grassetto diventa avviso a font normale (per intenderci da "cosi" una volta letto diventa "così")
Se rispondi essendo un ultimo messaggio, penso io dovrebbe essere in cima alla lista ....dato che se mi sloggo e la consulto da "ospite" (non loggato) allora nella lista si legge apparendo in cima ai "Nuovi messaggi".....
Ti loggi e non si legge più neanche il 3D relativo..... sino a che altri non intervengono con post dopo il tuo ultimo....
 

tartina

Master Florello
Se rispondi essendo un ultimo messaggio, penso io dovrebbe essere in cima alla lista ....dato che se mi sloggo e la consulto da "ospite" (non loggato) allora nella lista si legge apparendo in cima ai "Nuovi messaggi".....
Ti loggi e non si legge più neanche il 3D relativo..... sino a che altri non intervengono con post dopo il tuo ultimo....

se ho capito bene lo vedi come nuovo messaggio se ti slogghi, ma non se ti rilogghi... quindi confermerebbe quello che avevo pensato io...
se ti slogghi è un nuovo messaggio per ogni utente nuovo che entra, ma se rientri tu per il sistema è un messaggio che avevi già letto...

poi se ho capito male, qualche amministratore ci illuminerà...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Esatto ....mettiamo che per qualsivoglia motivo dopo un tot tempo voglia ritornare in quel tal 3D per integrare il mio post (o altro)....uno (io) pensa ....semplicemente da loggato scorro la lista "nuovi messaggi" e trovo l'ultimo messaggio ed il relativo 3D....
Invece puoi scorrere tutte e 10 le pagine disponibili in lista sino :all'inizio del mese"....e del 3D dove sei intervenuto per ultimo .....nessuna traccia sparito....
Invece che cercare nel flusso delle novità, nelle ultime tue attività,
Fare una ricerca in generale....mi chiedevo solo perché non basti lasciare tutti i post nella lista "ultimi messaggi"....

:( Sono un rompi vero?
Che poi in verità credo manco sia "malfuzionamento"...
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
20201021_120437.jpg In cima alla pagina "nuovi messaggi", in alto a dx trovi "ultimi messaggi".
Se ci clicchi ritrovi tutti i messaggi in ordine cronologico sia che tu li abbia letti o meno. Quelli non letti appaiono con il titolo in grassetto.
 
D

Davide N.

Guest
Ciao,

non è per fare polemica, ma... domanda: non esiste un modo per filtrare automaticamente le immagini superiori a 800x600? Voglio dire, nel 2020 dev'esserci un modo per impedire automaticamente il caricamento di foto troppo grandi... Quel banner enorme e onnipresente sinceramente non si può vedere e toglie un sacco di spazio dalla schermata! E non concepisco che i moderatori debbano passare parte del loro tempo libero a ridimensionare immagini caricate da altri! o_O
 

LORELY

Giardinauta
buongiorno,
è da questa mattina che il sito del forum mi viene segnalato come non sicuro. Da pc sono riuscita a bypassare ma da cellulare mi blocca perchè mi dà come problema "ora sbagliata" e non c'è modo di aggirare l'inghippo...capita solo a me??
 
Alto