• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum sieboldi variegato

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco uno dei miei ultimi acquisti,lo trovo bellissimo sia la pianta che i fiori....

img_8826-qpr.jpg

img_8825-qpr.jpg

img_8814-qpr.jpg

img_8817-qpr.jpg

img_8823-qpr.jpg

img_8828-qpr.jpg

B

Boostpolo

Guest
FANTASTICA...i fiori sembrano piccoli molluschi marini e danno l'idea di una pianta "viva"

miky80

Maestro Giardinauta
complimenti:hands13:per l'acquisto e poi, lasciamelo dire, la foto dei fiori con le gocce di pioggia sono :love:...grazie per le macro delle foglie e dei fiori.....è splendido

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,grazie ad un'amica ho scoperto il nome esatto di questa pianta,un pò difficile però....
Sedum sieboldii v.October Daphne f. mediovariegatum

M

mammagabry

Guest
ce l'ho anch'io da un annetto e non ho ancora capito cosa vuole sta li' con le foglie un po' rinsecchite come le nostre mani quando stanno a mollo troppo tempo,e non gli passa ne se la lascio a secco ne se le metto l''acqua spesso ne all'ombra ne al sole,bohhhh!!!!
Speriamo che gli passa perche' e' proprio bella bella!!!!!!
A a me mi ha fatto un ramo verde,quindi c'e' il rischio di una regressione,non l'ho tolto che volevo aspettare se ne facesse altri ma non si muove!!!

saxcbr

Giardinauta
E' bellissimo variegato.... non l'avevo mai visto.
Io ce l'ho "semplice" e sta per aprire i boccioli anche il mio :)

Manu1

Maestro Giardinauta
ah bellissimo il variegato, e splendide le tue foto!
posto le foto del mio (non variegato), che è tutto un fiore, e che oggi aveva anche un ospite
DSCF4150.jpg

DSCF4157.jpg

io la domanda la faccio sempre,perchè non mi rassegno a questa cosa: ma anche i vostri perdono TUTTE le foglie in autunno? in natura si comportano così? io non me ne faccio una ragione perchè ogni anno lo vedo mettere tanti getti nuovi e poi rimanere coi rami secchi. non capisco...

Alto