• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi acquisti

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco i miei due ultimi acquisti

che ne dite????????????

IMG_4800.jpg


IMG_4804.jpg
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
grazie per le informazioni tecniche .....
siete sempre super veloci

lo so possono sembrare uguali infatti mia sorella quando li ho portati a casa mi ha guardato strano come per dire sei così stupida da prendere due piante uguali?????????????????

ma ne sono trippo contnta:froggie_r:froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao fiore del deserto, la pianta nella prima foto è un Notocactus uebelmannianus :)
 

alestellina

Florello
Wow! che bei acquisti!!!! :food:
Invidio molto la 2 ciccetta perchè giusto domenica mattina mi sono accorta che il mio gymnocalicium baldinum era SOMMERSO di cocciniglia... cat:
Ho già usato lo spruzzino apposta...spero che mi sopravviva! :embarrass
...ho levato prima manualmente con cotton fiock e alcol le maledette e poi ho spruzzato la 'medicina'...
ma davvero...ogni fessura era invasa dalla maledetta!! :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
giusto domenica mattina mi sono accorta che il mio gymnocalicium baldinum era SOMMERSO di cocciniglia... cat:

Ciao Ale, tieni d'occhio anche le altre piante perchè la cocciniglia si espande con molta facilità, soprattutto in un ambiente umido come quello delle serrette :)
 
Alto