Facebook considera sua proprietà tutti i dati che gli utenti, spesso ignari, inseriscono e risulta quasi impossibile cancellarli, pur possedendo gli originali e creando un bot che li cerchi, illegalmente, e li sovrascriva con caratteri casuali, visto che terzi possono entrarne in possesso ed elaborarli con algoritmi proprietari.
Personalmente credo che esistano cose molto piu' pericolose di fb : persone che mettono la propria data di nascita come password per il proprio homebanking per esempio o che pagano con carta di credito acquisti su siti per niente sicuri. Penso anche che la sicurezza totale non esista su internet e che ci sia anche molta gente ingenua.
Poi esiste anche un altro metodo con il quale i propri dati vengono sparsi per la rete....si chiama metodo delle lingue lunghe
Io sono in rete dal 95 e ho avuto modo di sperimentarlo a mie spese molte vote. Ovviamente lo dico in tono scherzoso e non voglio scatenare polemiche.
Per quanto riguarda lo scopo di questo post......boh...vabbeh...finche si scambiano due chiacchere...ogni post va bene.