• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se do fastidio....

seya

Master Florello
seya si può autobannare? eh? eh?

32.gif
 
T

TEODORO1962

Guest
Ma guarda guarda, vanno tutti a bere la birra e io?

qua in Belgio ce l'o anche la birra ma senza amici come voi, non a gusto, hehe (ma guarda che ruffiano)!!!!

Pero ad Amterdam, e piu facile arrivarci per me, gnegnegne!!!! :ciglione: e cosi vado a bere la birra con emanuela ams, hahaha!!

io quando vengo in Italia e il cafe che prendo, perche e molto buono,(dipende dei bar pero)
Non e per caso che ce qualcuno di Verona qua nel forum, passo spesso di li.:Saluto:

ciao, ma non vi umbriacate, ne!!!:lingua:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vieniiiiii, la birra è già pronta nel frigo :) e se vuoi ti posso fare anche il caffè, non brodo di copertoni :D
:froggie_r :froggie_r
che bello se tu venissi, almeno avrei un amico anche qui :)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Hei Ela,
se vuoi la birra buona devi passare qui da me, e anche se non mi piace tanto (sono un prosecchista) una bottiglia Premium da 2,5 l o due, la possiamo decapitare ugualmente.
ti aspetto.:Saluto: e se vieni d'estate ci metto una Radi accanto :hands13: ( un ramolaccio taglito artisticamente a fisarmonica)
Gianni
ps. Birra olandese? non sara mica come quella francese vero?:cry: :angue:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi sa che stiamo andando OT, cmq continuo..........

La birra olandese per eccellenza è la Heineken, la Grols, la Amstel, tutte ottime birre, poi d'estate c'è la Weiss Beer, la birra bianca, più leggera, ed in autunno la Boch Beer, una birra ottima, venduta solo nel mese di ottobre, molto pastosa e leggermente dolce, un po' come il nostro mosto ;)

La birra migliore in assoluto è la birra Ceca, non ho mai bevuto birre buone come quelle di Praga e dintorni :)

Ho bevuto la birra francese, una birra che ci ha costato anche un bel po' di soldi, perchè venduta in un negozio specializzato in birre di tutti i tipi, ma a dire il vero, non so come sono le altre, ma questa non ci è proprio piaciuta, era leggermente acida, ci hanno raccontato che era fatta usando il metodo medioevale.

Anche a me piace il prosecco e se poi ci facciamo uno spritz, ancora meglio :)
 

ciaseta

Florello Senior
birra fotina

dai valà seya che ti piace la birra!!!!
gnammy20.gif


lo so che poi ti riduci così:
gnammy27.gif


invece di dividerla con gli amici
gnammy28.gif

gnammy14.gif


è una scusa perchè così può scegliere la migliore
gnammy96.gif


e se la scola da sola! qahahahaahahah!!!!
gnammy68.gif
 

seya

Master Florello
ahahahah amiche pazzerelle!!!
in verità vi dico.....seyamasoloisuperalcolici
44.gif

....emmmh emmmh
06.gif
 
B

Baloo

Guest
...per lo spriz..venite da me..a Padova si beve buono.... ve lo posso servire con delle buone pizzettine calde.
per la birra concordo ... a Praga ho bevuto della birra buonissima!!!
 

seya

Master Florello
anche la mia amica di venezia continua a parlarmi dello spriz.

cosa c'è dentro? lei dice che lo adora e lo beve in tutte le occasioni...

ancheiovoio

allora Rex ce lo beviamo lo spriz?!
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
anche la mia amica di venezia continua a parlarmi dello spriz.

cosa c'è dentro? lei dice che lo adora e lo beve in tutte le occasioni...

qui da noi si fa con il prosecchino, acqua tonica (poca poca), e volendo macchiarlo una bella spruzzata di aperol con fettina d'arancia........
03.gif

22.gif
 
T

TEODORO1962

Guest
Ma guarda che banda di ubriaconi, io bevo solo latte!!! per il calcio per lo osse, la birra fa male ragazzi, poi se ne bevete un po di piu, rischiate di svelare dove avete nascosto il vostro tesoro, hehehe!!:lingua:
A proposito di birra...penso che lo sapete che la birra attira i lumachi e si bevono la birra poi ci cadono dentro, questo tutti lo sanno, ma quello che forse non sapevate e che se mettete la birra nel orto per prendere i lumachi, vi attirate anche quelle dei giardini del vicinato, fate attenta con la birra ve l'avevo detto che la birra fa male, hehehe!!!:martello:
Ciaociao:sleep2:
 
Alto