Emanuela Pit
Apprendista Florello
ma che dici..... io non fumo, io faccio fumo......passivo
:crazy: :martello:
Emanuela ams ha scritto:ma che dici..... io non fumo, io faccio fumo......passivo
seya ha scritto:#21
28/02/05, 15.31
[url="http://www.giardinaggio.it/forum/image.php?u=8076&dateline=1098454028"]http://www.giardinaggio.it/forum/image.php?u=8076&dateline=1098454028[/url]seyavbmenu_register("postmenu_130569", true);
Giardinauta Senior
Luogo: magenta (Milano)
Potenza rep.: 3
seya si può autobannare? eh? eh?
per questo msg ho preso la varicella rossa!!! un bel pallottone rossissimo.
grazie amico!!!!! ti voglio bene!!!
finalmente un pò di colore!!!!
ahahahah
ahahahahaha
che meraviglia!!!
qualcuno me lo mette anche grigio?
eh?
eh?
...........................................:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:elebar ha scritto:Io lo so-o e voi no-o, bene, bene!!! :lingua:
Emanuela ams ha scritto:Rgazze ma quante volte vi devo dire non canna, ma zucchero di canna
ahahahaha!!! che equivoco!!! però era bello chiara!!!seya ha scritto:ahahahah Elebar....fai la brava!!:ciglione:
luckybamboo ha scritto:era una battuta, non un' "accusa", non mi permetterei mai k07:
ma....in che senso "fai fumo passivo"? :surp:
Emanuela ams ha scritto:inzomma devo proprio spiegarvi tutto
quando si passeggia per le strade di Amsterdam, succede a volte di capitare nelle vicinanze di un Coffee Shop e vi assicuro che non serve fumare ..........basta annusare quello che altri fumano :lingua: :martello:
Don't worry... Muta resto!!!seya ha scritto:...Elebar....fai la brava!!:ciglione:
Veramente bevo poca birra, ma credo che questa e belga vedro domani quando vado a fare la spesak07:amethyst ha scritto:Adoro la birra!! Teodoro, la Leffe è belga, vero? Mi piace una cifra!! :froggie_r
Alèèè mi ci annego come i lumachi!!!!
Ragazzi, mi raccomando bevete con moderazione!!!!
Ele :flower:
X elleboro,elleboro ha scritto:@Teodoro,
noi faremo attenta per la birra dei lumachi.
Ma tu dicci: quello della foto sei proprio tu? spero di si, sei un grassone dalla faccia simpaticissima (tutti i grassi sono simpatici k07: vero?).
non ti posso nemmeno corrompere un cincinì?!!!:..:ciglione: ............elebar ha scritto:Don't worry... Muta resto!!!