• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

manco se puo' più morì in pace...

garofano

Maestro Giardinauta
Si è sempre detto che l'unica cosa sicura è la morte"ma non sembra così vero.C'è pure una canzone di Guccini,che in una sua strofa dice che "infine tutti avremo tre metri di terreno"...adesso è da vedere.
Ho letto proprio adesso adesso un articolo che parla dell'ultima geniata del nostro caro governo.
Pensavate che almeno i morti fossero lasciati in pace dal Fisco?Errore!nella proposta di legge è prevista una vera e propria tassa.Vogliono allargare la gestione dei cimiteri ai privati,e altre varie amenità."Loro" dicono che lo fanno per moralizzare il settore...io invece,quando sento che c'è la volonta' di mettere le mani su certe cose mi vengono i capelli dritti.
E' vero,e ahimè lo so molto bene,che il settore delle pompe funebri e affini è un settore redditizio che...non conosce crisi(sigh!).E' vero che attorno a questo c'è un giro di affari tale che rasenta l'orrore,la meschinità.Purtroppo,lavorando nella Sanità,si ha anche a che fare con le dipartite.Vi assicuro che esistono cose da far venire i brividi,come per esempio gli infermieri sodalizzati con certe imprese funebri che avvertono quando uno lascia questo mondo,in modo che questi accorrano e speculino approfittando del dolore e dello smarrimento dei congiunti prossimi rimasti.Sono venuta a conoscenza di certe cose che...meglio che taccio.
D'altra parte,che lo Stato ci si metta in mezzo,è una cosa che mi preoccupa,e tanto,perchè immagino che non sia una cosa che vada a protezione e vantaggio della collettività,ma di personali interessi o di interessi di certe categorie.Mi sbagliero'?Spero di si,ma ne ho viste perpetrare troppe...
Comunque,ecco l'articolo,leggetelo se volete,facendo robusti scongiuri:);)(non c'ho l'emoticon con le mani che fanno le corna...esiste?:))http://www.ilfattoquotidiano.it/201...lli-delle-confraternite-grazie-al-pd/3042000/
 
Alto