• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sciopero della fame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
paola, è una battaglia persa, le provocazioni sottili, le cose sottintese sono parte della cultura dell'OT di questo forum, ci andremo sempre a cozzare come abbiamo sempre fatto.
Peraltro mi sfugge ancora perchè violetta se la sia presa così tanto per le asserzioni di Finn che non mi sembra fossero rivolte a lei ma parte di un discorso generale sul forum.
 

carne

Florello Senior
vediamo di capirci, che francamente di passar da scema e da paurosa francamente non mi va
la risposta di Fin (riguardante le donne) era data alla palese provocazione di Olmo che ha citato una foto postata da Finnighan in una discussione leggera e scherzosa che niente aveva a che fare con questo thread e quello che QUI era stato da lui asserito
Ma quando serve avvalorare le proprie rimostranze allora si tira fuori anche quello che non c'entra un tubo e poi ci si stupisce se la risposta successiva è piccata

tremo al pensiero perchè a differenza tua, che ti limiti a leggere e partecipare, io questa sezione la modero
e quando vedo che si fa il possibile per esasperare un trhead per il gusto di farlo saltar per aria, mi scoccio terribilmente
perchè lo si dovrà chiudere, e chi modera ci passerà da censore
chi sottilmente provoca aspettando la reazione ci passa da persona per bene?

Lungi da me pensare di farti passare per scema ma ti consiglio di leggere ...ma non ce n'è bisogno, tutto il contesto e se avrai notato, io NON ho più risposto alle provocazioni anche se offensive di quello che tu temi al suo ritorno.
Un forum deve dare aiuto sugli argomenti e i fuori argomenti devono essere sulla linea della civiltà, del saper vivere con gli altri e questo è stato mancato ...da chi decidi tu poi valuteremo.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
meglio le sottili provocazioni che neanche mi appartengono perché ho parlato molto chiaro, mi sembra, o il turpiloquio e la violenza? invece di fare riferimenti velati portate esempi concreti per favore, chi è stato a provocare sottilmente? vorrei le citazioni di queste provocazioni. L'unico a far saltare il thread e ad esasperare i toni è stato proprio Finnigan, ma davvero è una battaglia persa perché qui manca l'obiettività ed i comportamenti scorretti vengono avallati quando non addirittura idolatrati. Ho già scritto in privato ad Elebar per quanto qui ho trovato scorrettissimo da parte di molti. Non mi interessa che Finn venga bannato, non lo vorrei mai, non fa parte del mio modo di fare, ma vorrei che la legge, almeno qui, fosse uguale per tutti.
 

rootfellas

Florello
grazie per aver risposto alla mia domanda.

Comunque la legge vorrebbe dire semplicemente un ammonizione per turpiloquio, non amo le amonizioni, o si banna o no, dato che qua saremmo stati da bannare tutti quanti, direi che ritornare nei ranghi sarebbe la soluzione migliore.
Hai parlato talmente chiaro che non ho capito perchè ti senti tirata in causa dalle accuse di omofovia e xenofobia, ripeto, grazie per la risposta.
 

daria

Master Florello
Ma scusate tanto, senza voler snaturare l'indole di nessuno, non si potrebbe invitare ad usare un linguaggio piu' consono, voglio dire, rileggersi, togliere qualche ca.zzo di troppo-mica tutti...- e inviare. Che tra l'altro, tra frizzi e lazzi -chiamiamoli cosi' :rolleyes:-il concetto si perde ed e' un peccato, io ad esempio stavo seguendo con interesse la discussione :)

chiedo la luna?...:fifone2:
 

carne

Florello Senior
Ma scusate tanto, senza voler snaturare l'indole di nessuno, non si potrebbe invitare ad usare un linguaggio piu' consono, voglio dire, rileggersi, togliere qualche ca.zzo di troppo-mica tutti...TUTTI...non servono se si vuole parlare!!!- e inviare. Che tra l'altro, tra frizzi e lazzi -chiamiamoli cosi' :rolleyes:-il concetto si perde ed e' un peccato, io ad esempio stavo seguendo con interesse la discussione :)

chiedo la luna?...:fifone2:

Brava paola...:hands13:::froggie_r:hands13: è quello che voglio...ma che sia per tutti.
 

pa0la

Florello
potreste fare tutti l'esercizio che ho appena rifatto io per la quarta volta :muro:
ripartire dal primo post e contare le parolacce di TUTTI quelli che le hanno usate

non sono così tante e non è stato solo lui ad avere espressioni volgari
 
potreste fare tutti l'esercizio che ho appena rifatto io per la quarta volta :muro:
ripartire dal primo post e contare le parolacce di TUTTI quelli che le hanno usate

non sono così tante e non è stato solo lui ad avere espressioni volgari

scusami ma non sono espressioni volgari, sono espressioni diversamente educate
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
io parolacce non ne ho usate a parte citando frasi di Finnigan o l'ultima per vedere se la legge èuguale per tutti. mi sento tirata in ballo root perché sono stata uno dei bersagli della tirata del tuo idolo (a ciascuno il suo per carità), anche se lui si guarda bene dal fare nomi per lasciare tutto nel vago e nel ritrattabile...comunque vorrei sapere chi secondo lui ha detto qalcosa di xenofobo e omofobo. Ma vedo che si guarda bene dal rispondere. Buon pranzo a tutti
 

Diletta

Maestro Giardinauta
come mi è stato consigliato, ho chiesto in mp a che pro non far presente che il tuo (finny) post sulla mer.da, così come posto, era a mio avviso fuori luogo, ancorchè gratuito e non apportava niente, niente alla conversazione. ho provato a chiederti delle tue esperienze dentro, visto che ci hai lavorato nelle carceri...con umiltà ho parlato velatamente delle esperienze mie e della mia famiglia, perchè per lo più scrivo di cio che conosco e anche perchè sono in corso. e ti ho dimostrato altrove che so stare al gioco, anche più pesantemente di quanto non ti aspetteresti da una benpensante. Poi ho capito: che questo è il tuo palcoscenico. che ti ammazzeresti in qualunque iperbole linguistica pur di far uscire dalle bocche degli astanti un "oh..." di meraviglia...che la profferta sessuale a olmo mi ha evocato l'immagine di un babbuino maschio che mostra i genitali allo zoo safari, bada, non in libertà. Che questo è il tuo gioco. E io non ci sto. quando ti accorgerai che sei stanco di fare piroette come una ballerina, per accontentare il tuo pubblico, fai un fischio che apriamo un post semisereio sul mai dimenticato t. miliam.
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Poi ho capito: che questo è il tuo palcoscenico. che ti ammazzeresti in qualunque iperbole linguistica pur di far uscire dalle bocche degli astanti un "oh..." di meraviglia...che la profferta sessuale a olmo mi ha evocato l'immagine di un babbuino maschio che mostra i genitali allo zoo safari, bada, non in libertà. Che questo è il tuo gioco. E io non ci sto. quando ti accorgerai che sei stanco di fare piroette come una ballerina, per accontentare il tuo pubblico, fai un fischio che apriamo un post semisereio sul mai dimenticato t. miliam.

perdonami Diletta ma questo è troppo! non riesco neppure a prenderlo sul serio
non è stata fatta nessuna profferta sessuale a Olmo
e se questo che tu scrivi non pensi sia un post platealmente provocatorio e altrettanto diversamente educato allora sei in malafede

e visto che nessuno è più disposto e rientrare NEL MERITO della discussione per adesso si chiude
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto