• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta rapida: NuBlue Kentucky Bluegrass!

Mens Sana

Giardinauta

MUORO!! AIUTO...poi il diversamente giovane si fà forza per sbugiardare i diversamente intelligenti))
CAMPO VUOTO:

CAMPO "IMPEGNATO" ..ho avuto gli ultimi barlumi di lucidità verso il 25esimo viaggio...

adesso è buio ma vi assicuro che tutto il campo è pieno di queste "cariolate", mai lavorato così in 40 anni, dico :sommandoli tutti ovviamente....credo anzi di aver esagerato, avro' il prato sotto le finestre, siamo a 50 cm di top sabbioso...ho vinto qualche cosa?
SE QUESTO NON E' AMORE...allora non so cosa sia...!!

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Guardando la prima immagine credo che la sabbia non vada bene......fossi in te la cambierei con una certificata USGA:lol::lol:
Bel lavor-accio Mens Sans....anche Stanley sarebbe fiero di te.

Mens Sana

Giardinauta
Guardando la prima immagine credo che la sabbia non vada bene......fossi in te la cambierei con una certificata USGA:lol::lol:
Bel lavor-accio Mens Sans....anche Stanley sarebbe fiero di te.
No problem si cambia, stanotte la tolgo e domani mattina si chiama un altro camion!
P.S.
Non erano pienissime, diciamo che erano pienine )) lo ammetto....GOT milk?!!

Mens Sana

Giardinauta
Hey....hey....hey.....ma tu non aspiri a farti solo un pratino di Award!!!!......tu devi entrare nella storia :D
Sbagli, Noi siamo già storia, pura avanguardia verde, quando affineremo il tuo metodo nutrizionale entreremo nella leggenda ed il nostro compito sarà terminato :D. A quel punto sarà anche probabile che tu e Ciglo vi lasceranno liberi come individui quasi normali, al posto della clinica ci faranno un albergo ed un ristorante :D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quale metodo nutrizionale? Attento a giocare col fuoco!!! Molti nè sono usciti "single".....altri invece "compatiti" (ora vedo dove mettermi):lol:

Mens Sana

Giardinauta
Mi intriga molto invero (anche il rimanere single non sarebbe male pero'), curarla di settimana in settimana a seconda della bisogna, piuttosto che tirare 4 volte l'anno una manciata di roba da una scatola....ma non e' mia intenzione stuzzicarti a quest'ora della tarda, ne riparleremo sicuramente :D

iriliu

Giardinauta Senior
Mens ma quante ore di sole riceve l'aiuola ? Sembra abbastanza chiusa come esposizione, ...non era meglio andare di Festuca Rubra ???

:lol: :lol: :lol:

Mens Sana

Giardinauta
Mens ma quante ore di sole riceve l'aiuola ? Sembra abbastanza chiusa come esposizione, ...non era meglio andare di Festuca Rubra ???

:lol: :lol: :lol:
Te la do' io la Festuca Rubra!! Quando vedrai a novembre un abbaglio BLU, ti toglierai il cappello!
P.S.
Pero' il dubbio ce l'ho anche io per quella parte a nor est....ovvia iriliu, grazie per i consigli davvero, a buon rendere ))

iriliu

Giardinauta Senior
Certo sono impaziente di abbagliarmi di Blu, ma intanto non "sviare le domande"..., quante ore di sole diretto battono sul top soil ?

Suvvia...è solo curiosità !

Fra qualche ora è confermata la semina ?

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Quale metodo nutrizionale? Attento a giocare col fuoco!!! Molti nè sono usciti "single".....altri invece "compatiti" (ora vedo dove mettermi):lol:

:fischio::fischio::fischio:

curarla di settimana in settimana a seconda della bisogna,
diciamo 3/4 volte a settimana :love_4::love_4:

lo sapevo che prima o poi la bomba sarebbe scoppiata...e che botto!!!!!
giuro non ne so niente.....:lol::lol:

Ultima modifica:

Mens Sana

Giardinauta
Certo sono impaziente di abbagliarmi di Blu, ma intanto non "sviare le domande"..., quante ore di sole diretto battono sul top soil ?

Suvvia...è solo curiosità !

Fra qualche ora è confermata la semina ?
La parte a Nord Est gode di sole diretto da circa le 9.00 alle 13,00 un po' pochino vero? Se devo montare degli specchi non hai che dirmelo, oramai sono disposto a tutto )

@Massi: questa me la spiegate "voi due"! La circonvenzione d'incapace vi costerà una cena con abbeveraggio scelto dallo scrivente, la manipolazione subliminale invece il "dopo cena"!
Iniziate a metterli da parte, fidati.....

Alto