AH ah ah, fantastico Cigolo, ma dove le trovi queste chicche ))
Si si cambia discorso tu invece di rispondermi.....)grande cigolo se non erro s chiama "mobile lighting rig".
Montano delle lampade per serra con un fascio luminoso concentrato nello spettro corrispondente al rosso e al blu ovvero in corrispondenza dei picchi massimi di fotosintesi. Il risultato dipende da quanti watt/mq di luce prodotta da quelle lampade usi.Ma queste luci hanno lo stesso identico risultato dei raggi solari ?
Esatto.grande cigolo se non erro s chiama "mobile lighting rig".
Si si cambia discorso tu invece di rispondermi.....)
Sei invitato, domai allora is The day, vieni a pranzo e dopo il café ci teniamo per mano e seminiamo insieme, così ti prendi la Poa avanzata e la impianti anche te il prossimo anno....
A letto presto e niente ginnastica da materasso altrimenti non rendi :Saluto:... domai allora is The day ...
Sei un GRANDE!Bene....bene, "diversamente giovane" Mens.....domani prendo il treno delle 7.05 per Siena e arrivo in stazione alle 10.00....faccio il giro della città e mi godo lo spettacolo d'insieme. Intanto comincio a chiedere in giro se nei giorni scorsi hanno visto una serie di camion sospetti trasportare tonnellate e tonnellate di sabbia calcarea 100%. Mi faro indicare con il dito medio la direzione approssimativa e col mio fiuto prataiolo "assaggerò" l'aria attorno per "percepire" la belladonna (Cigolo da friulano la conosce di sicuro...). Conto di essere sottocasa come Max Gazzè per le 13.00. Non porto nulla al seguito se non la fame e la sete.....un francescano in terrasanta. Mi accoglierai come un fratello e pregheremo prima del pranzo affinchè si compi il miracolo della semina. La danza propiziatoria e i canti gregoriani faranno da cornice al rituale fecondo della madreterra. Semineremo e berremo in gioviale convivenza cantando a squarcia gola l'intero "harvest" di Neil Young , finchè stanchi a avvinazzati cadremo sfiniti....una secchiata d'acqua fredda da un "villano" condominiale ci urlerà.......ANDE' A LAVURAR!!!!!
Andra tutto benone daje menssssssSei un GRANDE!
Saranno proprio le note di Harvest ( che da me suonano di continuo e suoneranno domani di prima mattina) a guidarti sin qua, e l'acre delle braci piu' profumate te ne daranno la conferma...dopodiché stanchi ed avvinazzati sarà direttamente Doug Brede a dirci cosa fare, anche se a te non insegnerebbe niente nemmeno lui ))
Seminarla con te darebbe un senso definitivo a tutto ciò e donerebbe nuovo slancio a tutta una Comunità provata ed offesa....sono felice!
Quindi? C'è tutto il forum col fiato sospeso e non arrivano aggiornamenti.allora is The day....
Che bella gente che siete!!! Grazie per l'attenzione e sopratutto per l'apprensione, commosso!Quindi? C'è tutto il forum col fiato sospeso e non arrivano aggiornamenti.
cigolo