• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kentucky bluegrass var. Award seconda puntata !

cigolo

Esperto Sez. Prato
Torna in vacanza :lol:

cigolo

PS: e tu che stavi per mollare ...
PS2: consorte e vicinato ridono ancora o sei tu quello che ride? :)

Mens Sana

Giardinauta
Torna in vacanza :lol:

cigolo

PS: e tu che stavi per mollare ...
PS2: consorte e vicinato ridono ancora o sei tu quello che ride? :)

Mi ( ci ) sei mancato!
P.S.
Effettivamente quando sono in vacanza il prato sta' meglio di quando lo seguo...:confuso:
La consorte si e' rimangiata tutto ed il vicinato ha già detto che se ne avessi ancora di quei semini piccoli piccoli, quasi quasi.....:lingua:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Il bel tenebroso SENESE ha preso la Award per gli STELI e gli ha fatto capire chi comanda sul suo terreno. :love:

Mens Sana

Giardinauta
3 li ho dati a luglio, questo mese mi sono fermato a 2, e' comunque sazia, sta benissimo, dopo l'imminente verticut e top dressing la drogherò a dovere, questo settembre la voglio sulle giostre di brutto !

@ White: allora l'hai capito !! Qua non siamo mica in Kentucky, a Sparta fai quello che dico io, i tuoi privilegi finiscono appena fuori da quel cancellino...)

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma vi rendete conto che riesumo questo topic da pagina 14?????????????? No ma dico, si fà così?????? Questo prato come stà adesso????? E il conduttore del prato quante bottiglie si sarà scolato nel frattempo????? Non sarà mica sfuggito dalla clinica vero? Ah ecco, ora capisco......cigolo l'ha messo in isolamento perchè altamente infettivo!!!! Friulano, quando lo reintegri nelle corsie di degenza?

Per non parlare dei 3 (dico tre non UNO) prati del paziente AMERICA :(
Ma diavolo di un semino di poa annua (o stoloncino di gramigna a seconda dei casi).....volete aggiornare sti topic?????????????

Mens Sana

Giardinauta
Con colpevole (della BCE ovviamente) ritardo ritorna a galla la deliziosa (che spero vivamente vada meglio degli stress test hem...) con il suo topic, Mens Sana non abbandona gli AMICI, gli ultimi mesi sono stati un po' tribolati qua a Sparta .
L'ultima cosa che ricordo e' Cigolo che mi dice "questa ti farà rilassare un poi il nulla fino a Natale, quando ho sorpreso America che scassinava il mio armadietto dellegrappe :martello2, un collasso mi ha riappisolato fino a domenica scorsa, in tempo per la concimazione primaverile.

Data la lentissima ripresa della Award non posterò foto fino a fine mese, la deliziosa e' tutt'ora in evidente imbarazzo :ros:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Non ti credo tenebroso, vuoi farci crepare d'invidia ... E io sto in pieno green up , figurati tu con una cv molto piu precoce!! Forse arriva ancora poco sole?

Mens Sana

Giardinauta
Carissimo Ing.
No, niente modestia aime', e' proprio una sue peculiarità , uno dei pochissimi difetti se vogliamo, un lento spring Green up! 5,7 negli NTEP, scala 1-9, la deliziosa gradisce il top bello caldo, mancano ancora due tre gradi, inoltre il top sabbioso e non proprio ancora stagionato e ricco di elementi nutritivi, non agevolano.....ma io ho già acceso Harvest quando cala il sole, fra poco si ritorna sull'otto volante )

GrayCloud

Maestro Giardinauta
ahahha dai Mens non potrà essere peggiore del mio...
america cia terra battuta fino a nuovi sviluppi...
higuain è fuori gara perchè la mujera ancora lo guarda male dopo il diserbo...

Rimangono sul podio Max White e Cigolo.... ma se tiri fuori un chianti dei colli senesi secondo me corrompi tutti :lol:

higuain

Giardinauta
ahahha dai Mens non potrà essere peggiore del mio...
america cia terra battuta fino a nuovi sviluppi...
higuain è fuori gara perchè la mujera ancora lo guarda male dopo il diserbo...

Rimangono sul podio Max White e Cigolo.... ma se tiri fuori un chianti dei colli senesi secondo me corrompi tutti :lol:

E' da quasi due anni che sto facendo la guardia all'armadietto di Mens ..... eh eh mica stiamo a pettinà le bambole.....:lol:

Ho notato che la splendida in alcuni punti si è appiattita, forse causa troppo freddo nei mesi scorsi, sono un pò preoccupato, domani posto qualche foto. Invece la Rebelllina, già con un Spritz di SF sembra già in forma:lol:

E Comunque nonostante la mugliera, non demordo:cool:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ho notato che la splendida in alcuni punti si è appiattita, forse causa troppo freddo nei mesi scorsi, sono un pò preoccupato, domani posto qualche foto. Invece la Rebelllina, già con un Spritz di SF sembra già in forma:lol:
Benedetto SF.....
E Comunque nonostante la mugliera, non demordo:cool:

L'ideale sarebbe avere una mugliera come Sarab......poi però temo i litigi per chi ha il diritto ad usare l'arieggiatore,la pompa a spalla, fare il top dressing, carotare il prato.....:lol:

sarab

Giardinauta Senior
Parole sante white, non ti vedrei in panchina a portare la borraccia.
Oggi saresti dentro ad impastare lo strudel ed io fuori per lo spoon.
Quindi..........
Sara

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Stiamo inesorabilmente svalvolando del tutto, meno male che la scheda madre è dotata di anti virus e con i suoi interventi ci riporta sulla terra. Cigolo reimposta la scansione pianificata per favore.... Tre volte settimana grazie

Alto