Un saluto veloce a tutti in pausa sigaretta...
Aggiornamento : stasera davvero poca voglia di scherzare, il lavoro e' disumano!
Il glifo ha fatto il suo lavoro (anche se sotto qualcosa cova, ne sono sicuro, ho iniziato tardi, sono un coglione ed adesso non ho piu' tempo per dare la terza passata! Se qualche gramigna apparirà la toccherò con attenzione ad ogni stagione e vincerò IO).
Ho rasato il Prato secco per aspirare i semi, poi da stasera ho iniziato con una motozappa elettrica a rimbalzare sul tufo durissimo, sempre Pippo di Topolino, ho le braccia doloranti, sono ad un decimo del lavoro ma....vincerò IO !
Sto asportando questa specie di feltro secco e gramigna secca con rastrello, carriola e giù in fondo alla via a buttare tutto, sono al cinquantesimo viaggio ed ancora ne ho piu' del doppio ma vincerò IO!
Ho deviato anche il vicino, almeno ci facciamo forza a vicenda, finito tutto bagnerò ed inizierò a fresare il tufo.
L'unica sabbia che ho trovato in tutta Siena e provincia e' una silicea 1/2, metterò 7mc di questa, non mi dite che non va bene perché va bene...!
Award: sembra di chiedere ghiaccio nel Sahara, sarà molto difficile averla, ma ci spero ancora, praticamente ho conosciuto tutto il Board di Bottos (((( male che vada metto la NuBlu(
Sono in mezzo all'Oceano in tempesta ma vincerò Io, vi voglio bene, se non ce la faccio ricordatemi con affetto......e....ah
...lascio tutto a White, compreso mutuo e giardino da rifare.
Baci.