• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kentucky bluegrass var. Award seconda puntata !

Mens Sana

Giardinauta
Signori mie scusate ma con le foto sono irrimediabilmente scandaloso, non scherzo....usare Imgur con iOS 8 e' impresa impossibile per le mie possibilità , d'altronde appartengo alla generazione del Commodore 64 ed Atari...aime !

http://imgur.com/ZXZXv9b
Prova

http://imgur.com/e73d2qs

http://i.imgur.com/e73d2qsl.jpg

Spero le vediate, io le vedo ! Lol
Deliziosa versione 2015 di una settimana fa' quando ancora era sui 35 mm.
Adesso che sta ancora meglio l'ho portata a 25mm, prima di Natale riproverò a farvela vedere )))
Da Sparta: vi voglio bene assai !

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Spero le vediate, io le vedo ! Lol
funziona! :)
Deliziosa versione 2015 di una settimana fa' quando ancora era sui 35 mm.
Adesso che sta ancora meglio l'ho portata a 25mm, prima di Natale riproverò a farvela vedere )))
azz ... comincia la discesa libera, tra un pò andrai a far concorrenza al nostro luminare :D ... cmq sai meglio di me che la deliziosa è stata testata con successo fino a 12mm :ciglione:
Da Sparta: vi voglio bene assai !
grazie per avercela fatta vedè .. adesso faccela toccà a 25mm :lol: :Saluto:

cigolo

Mens Sana

Giardinauta
Capo peccato che non rendono credimi, dal vivo e' decisamente piu' bella , sono proprio io che non le rendo giustizia !
Le prossimo saranno migliori, promesso.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
...eccheccacchio...dopo un anno ci posti le foto di una settimana fa e non quelle a 25mm???
:burningma:burningma:burningma:burningma

sulla prima foto l'erba vicino al bordo è verde più chiaro.. solo effetto di esposizione o cosa ?

Ultima modifica:

higuain

Giardinauta
"" ..... che questa terra, di colline baciate dal sole, tutta fatta dall'uomo, dai suoi sudori, dalle sue fatiche, per secoli e secoli, per generazioni umili e tenaci, come una pittura a tempera, con quei fili cosi sottili, che sembrano fiato più che steli, deliziosa sei......"

P.s. A proposito quando se bevemo sto calice de vino .?:D:D

Ultima modifica:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Bellissima... che verde più verde che verde si puo' :eek:

PS: sulle foto non preoccuparti... siamo in due che sicuramente non faremo mai i fotografi :lol:

Mens Sana

Giardinauta
sulla prima foto l'erba vicino al bordo è verde più chiaro.. solo effetto di esposizione o cosa ?
Bravo.
Una manciatina (hem forse anche due o tre ..) di seme di troppo, al tempo, ha causato un affollamento di deliziosa, troppo fitta.
Con il passaggio di ortiva l'inizio di ruggine e' stato annullato sul nascere, adesso sto lavorando per risolvere definitivamente...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Bellissima... che verde più verde che verde si puo' :eek:
Verde? Ma di quale verde stai parlano? La K.Blue.G è blu:love_4:

Bravo.
Una manciatina (hem forse anche due o tre ..) di seme di troppo, al tempo, ha causato un affollamento di deliziosa, troppo fitta.
Con il passaggio di ortiva l'inizio di ruggine e' stato annullato sul nascere, adesso sto lavorando per risolvere definitivamente...
Evvai.....confermo che da Cartagine venessiana (la Award-Avalance) nel top plastico è Sfrontatamente pin-up

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Caro senese, ho talmente tanti progetti in testa che se avessi un campo di terra, sperimenterei ogni cosa. Per fortuna che invece ho solo un giardino e questo per ora deve bastarmi. A Dio piacendo (o a chi per esso) tenterò in questa vita terrena di esaudire quante più curiosità pratologhe si presenteranno. Casomai non facessi in tempo, mi auguro nell'aldilà di non andare troppo al Nord:lol:
Dicono che all'inferno il GP delle macroterme sia perennemente tra il 90-100%......Tifward?:D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Inutile che cerchi di ammaliarmi con queste immagini...non ci casco, non la diserbo la Bents:cry:
Comunque da Cartagine confermo le performance spaventose della Deliziosa (da notare la "D" maiuscola). Dategli luce e azoto e l'oceano diventa pallido al suo cospetto.

sarab

Giardinauta Senior
Mi unisco all'apprezzamento generale. Bellissimi i colori che circondano il tuo prato, sembra che tu abbia ispirato van gogh o che lui abbia ispirato te.
Complimenti

america

Maestro Giardinauta
Ma da quando è cosi? Nel senso, in inverso come era messa? La mia da dicembre a marzo era inguardabile...... ma io non faccio testo. :fischio:

america

Maestro Giardinauta
Aggiungo:
Ho scritto che era inguardabile fino a marzo perché poi è diventata color paglierino :D
Non so quando avrebbe ricominciato ad essere guardabile.
È stato questo che mi ha fatto prendere la decisione critica.

Alto