• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

S

salvocarli

Guest
da quello che so no, dicono sia una pianta molto resistente..e costosa..hehehe Pensa che qui ,lo chiamano Calicanto rosso..! :D

ah per fortuna! vuol dire che ci son buone probabilià che resista alle mie cure...
io l'ho scippato a mia madre, che lo teneva da mesi in vaso in un angolo e non si decideva a metterlo a dimora...credo lo stia ancora cercando!
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
bellissimo l'hamamelis, non l'avevo mai visto rosso.
dalla foto però mi sembra sia in un vaso un po' piccino. ma forse è solo prospettiva...
saluti, carlo


Se lo vuoi rosso, il mio vivaio ne ha ancora uno o forse due.. se vuoi ti metto in contatto penso non faccia problemi a spedirtelo..! Oppure te lo posso spedire io..
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :Saluto: complimenti, bellissimo il tuo giardino, piccolino ma ben curato, e poi le tartarughe, veramente belle:sleep2: :sleep2:
 

pieracd

Guru Giardinauta
io vedo le foto del primo post :froggie_r (che sono proprio carine, complimenti!), ma non quelle del secondo :cry:
 

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti Hiver:hands13: :hands13: :hands13:

Anch'io anch'io voglio un giardino uffa...e quel masso meraviglioso e le piantine colorate...:cry:

Che belli gli ellebori, io li adoro...e le tartarughe sono dolcissime...:love_4: :love_4: :love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
che belle le tartarughe!!!!anche i crocus ...
ora le vedo pure io le foto..
 
M

margherita51

Guest
Bello il tuo giardino, si vede che lo curi con amore.
ma...danno le multe se si raccolgono sassi? Io qualche tempo fa ne ho raccolti parecchi sul greto del Piave, vorresti dire che ho rischiato una multa?
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Hiver,

le tue tartarughe sono delle TESTUDO MARGINATA!!!!!!!
Anch'io ne ho due sono bellissime.

Complimenti per le splendide tartarughe e per il giardino.

L'elleboro (non so se qualcuno te l'ha gia detto) è un Corsicum.

Ciao

Fabiaoit
 

fabiaoit

Giardinauta
Per la precisione ne ho 22 di varie specie.

Le adoro sono i miei animali preferiti.

Le fotograferò e ve le farò vedere al più presto.

Fabiaoit
 
C

cerchina

Guest
Fabio ma tu quando ti appassioni ad una cosa non ti tiene nessuno vero?:ciglione: :ciglione:
 
Per la precisione ne ho 22 di varie specie.

Le adoro sono i miei animali preferiti.

Le fotograferò e ve le farò vedere al più presto.

Fabiaoit

Che bello!!!! :froggie_r
Anche io adoro le tartarughe... qualche tempo fa avevo preso l'idea di prenderne una ma con gli animali mi piace fare le cose bene per non farli soffrire e quindi per il momento ho rinunciato!!!

Gli unici rettili che mi piacciono sono le tartarughe ed i camaleonti... ma purtroppo per il momento posso solo allevare una tartaruga d'acqua che ormai ho da 10 anni... ma non mi arrendo... cercherò di organizzarmi per allevare anche un'altro piccolo amico ... spero di riuscire!!!

Non vedo l'ora di vedere le foto:love: !!!

Grazie mille!!!

:Saluto:
 

fabiaoit

Giardinauta
Si Cerchina hai ragione,

quando mi appassiono a qualcosa sono un po' fanatico, ma la mia passione per le tartarughe è antichissima. Ho trovato la prima all'età di 12 anni e non ho più smesso di allevarle.

Molte me le hanno regalate persone che non sapevano dove tenerle.

Orchidea se hai un giardino anche piccolo non avrai problemi a tenere una tartaruga, se la devi tenere in appartamento te lo sconsiglio perchè ne soffrirebbe.

Ciao
 
Ultima modifica:
Alto