• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto del mio giardino.

sdra2

Giardinauta Senior
Complimenti Fralema! E' bellissimo il tuo giardino..e dev'essere anche molto grande.
La pianta della foto 8 è stupenda :love: : di cosa si tratta?
 

Fralema

Giardinauta
sdra2 ha scritto:
Complimenti Fralema! E' bellissimo il tuo giardino..e dev'essere anche molto grande.
La pianta della foto 8 è stupenda :love: : di cosa si tratta?
Ciao Sandra, la foto 8 è relativa ad un arbusto di Weigela florida.
Questi fiori sono meravigliosi, è fiorita così da circa un mese.

Se ti fa piacere ho aggiunto altre foto nel frattempo!
Ciao ciao.
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Complimenti!!!!E quanto è grande!!!!Non immagino quanto ancora potrai arricchirlo!!!!Osservare il tuo giardino è così....rilassante!Ancora complimenti!!!
 

daria

Master Florello
Molto molto bello, complimenti ,lo spazio per la passeggiatina contemplativa non ti manca:love: :flower: :) :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
E' un incanto Fralema, ampio, grande (come ti invidio!!!) dove ci si può perfino sentire liberi. Grazie per averle mostrate :)
 

maurj

Giardinauta Senior
scusa fralema, x me chiamarlo giardino è leggermente riduttivo....
è un parco....potresti farci un raduno degli alpini, ospitarci i giochi olimpici, farci atterrare un elicottero...ma mica te la cavi così con 4 foto.... sgancia altre foto che secondo me c'è tanto ancora da vedere...una curiosità :
lo curi tu con un aiuto di un giardiniere , oppure hai una squadra di botanici a tuo servizio? complimentissimi
 
A

ambapa

Guest
Fralema...che bello e rilassante il tuo prato moquettoso! Anch'io come gli altri non oso immaginare quanto ancora potrai sbizzarrirti nel tuo parco...congratulation :hands13:
 

Fralema

Giardinauta
maurj ha scritto:
scusa fralema, x me chiamarlo giardino è leggermente riduttivo....
è un parco....potresti farci un raduno degli alpini, ospitarci i giochi olimpici, farci atterrare un elicottero...ma mica te la cavi così con 4 foto.... sgancia altre foto che secondo me c'è tanto ancora da vedere...una curiosità :
lo curi tu con un aiuto di un giardiniere , oppure hai una squadra di botanici a tuo servizio? complimentissimi




:Saluto: Salve Maurj, magari avessi un giardiniere!
Quando venuta ad abitare in questo luogo, è come se avessi trovato una tela senza cornice e quadro! Per anni ho sistemato la zona più adiacente all'abitazione (c'erano sempre tante altre cose da fare, con 3 figli puoi immaginare!) Poi 9 anni fa ho iniziato con gli alberi circostanti, diciamo la cornice, poi piano piano, anno per anno sistemo un pò qua un pò là.:flower: :flower: :martello2 :martello2
Non occorre fretta per fare queste cose!
Il lavoro è tanto, in tutte le stagione, taglia,innaffia, pota, ecc....

Ma siamo una bella squadra: io, mio marito e mia figlia che ha 13 anni!

Quello che più mi piace è che a parte gli alberi 9/10 acquistati in vivaio,
e alcuni arbusti, tutti gli altri sono legati a delle persone che conoscendo la mia passione mi regalano talee, piantine di cui si vogliono disfare, io prendo e pianto tutto!!!!

Ho aggiunto altre foto.

http://album.alfemminile.com/album/see_189252/il-mio-spazio-verde.html

Ciao Ciao:hehe: :hehe:
 
Alto