• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

• 9 ottobre

Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

• 23 ottobre

• 30 ottobre

• 6 novembre

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Allora....se si decide per Parma..io mi offro per organizzare il tutto....se andiamo al Sigurtà..va benissimo comunque!
...Allora....?..che si fa???

ciaseta

Florello Senior
bè! parma mi sembra una mèta più o meno a metà strada per molti.....nel mio caso anche se è lontanuccia mi pare molto comoda da raggiungere e in tempi relativamente brevi! :froggie_r

io voto per parma!!! :eek:k07: :hands13:

-scat, se vuoi ci incrociamo a bologna e proseguiamo insieme!!! :froggie_r

-per chi dei dintorni ci si può ritrovare e organizzare... :eek:k07:

spot

Maestro Giardinauta
Per me va super benissimo Parma :)lol: sono a 30 km!) e anche il Sigurtà :)confuso: ma non sarà meglio andarci in primavera?).
Sottoscrivo l'incontro!

paolaas

Guru Giardinauta
Io a Parma ci verrei volentieri e l'idea mi piace molto. Ma si possono portare anche i mariti? Sapete, io sono un po' marito-dipendente (oltre che micia-dipendente ma lei la lascio a casa!)

lobelia

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Belllissima ideaaaa ,:hands13: x me va bene ... chi parte da Roma con me???:froggie_r

Io parto e vado dappertutto, non ho problemi tranne che di saperlo con tre giorni di anticipo per organizzarmi una sostituzione in negozio. :eek:k07:

A PARMA! A PARMA! :hands13: :hands13:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Mariti, suocere, cognate, cugini, figli, nipoti, cani, gatti, criceti, pesci.....io credo siano tutti benvenuti!!!!! ...almeno, parlo per me!!!

..a proposito...se venite con cani...fatemelo sapere...faccio in modo che si trovino bene e che possano stare con noi a banchettare!!!!

coccinella40

Master Florello
lobelia ha scritto:
Io parto e vado dappertutto, non ho problemi tranne che di saperlo con tre giorni di anticipo per organizzarmi una sostituzione in negozio. :eek:k07:

A PARMA! A PARMA! :hands13: :hands13:
Perfetto Lobelia possiamo partire insieme allora :hands13: :hands13: :love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Andiamo sul concreto

Io propongo domenica 25 settembre a Parma. Il locale lo decide Paolamorlacca che è di là, che ne dite?

lobelia

Florello Senior
Sì, con un certo anticipo perché io lavoro anche la domenica, a volte. Poi quest'anno ho le ferie dal 27 agosto al 10 settembre. Domenica 18 e 30 settembre sono di turno, se devo scambiarmi con qualche collega devo avvertirle per tempo.

ciaseta

Florello Senior
paolaas ha scritto:
Io propongo domenica 25 settembre a Parma. Il locale lo decide Paolamorlacca che è di là, che ne dite?
io so già che non posso....... :cry: :cry: :cry:

un altra data? eh eh eh ? :food: :ciglione:

Alto