coccinella40
Master Florello
Paola,:flower: x me va bene tutto...l importante è stare insieme....e divertirci:love_4: :hands13: :hands13:
E tu GuruCias, basta sfogliare i cataloghi in cerca di rose, il tuo balcone crolla!
ma che stai dicendo.... non è mica una cosa elitaria per giardinauti di vecchia data !!!!! primo non stressi nessuno, secondo non ti intrufoli ma partecipi con noi tutti al forum, terzo sei molto simpatica...sharon75 ha scritto:....posso venire anchio?....... per piacere!!!!!!
Lo so che con le mie noie vi ho stressato tanto..... lo so che qui son nuova e sto cercando di intruffolarmi a forza .... :ciglione: però visto che la cosa è fattibile potrei aggregarmi alla concittadina lucky..... :hands13:
don't worry sharon, seya ha detto che mi passa a prendere :ciglione: tiriamo su pure tesharon75 ha scritto:.... allora, se le cose stanno così..... e la difficoltà per raggiungere il forum raduno è inversamente proporzionale all'abilità con le piante.......... :baf: ..... la mia partecipazione vi costa di limousine con autista!!!!! .... e pagaglino d'oro per il mio fiorello...... :ciglione:
beeelooo, il moroso non ha voluto portarmici perchè la sua mamma ha detto che non è niente di speciale.... è bello davvero, sharon? secondo te qual è il periodo migliore?... oppssss, sono OT, eh? :martello:sharon75 ha scritto:bell'idea.... avete mai visto i giardini di Sicurtà a Valeggio sul Mincio (VR)?...... Gita bellissima, puoi noleggiare le bici, o le macchinine da golf, conviene, o una giornata non basta per girarlo tutto...... fantastico.....
www.sigurta.it