• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

• 9 ottobre

Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

• 23 ottobre

• 30 ottobre

• 6 novembre

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

ciaseta

Florello Senior
E tu GuruCias, basta sfogliare i cataloghi in cerca di rose, il tuo balcone crolla!
60.gif

sono solo tre rosine in più....che sarà mai?! :ciglione: :lingua:

aiuttoooooooo....cadoooooooo!!!!
60.gif

S

sharon75

Guest
....posso venire anchio?....... :cry: per piacere!!!!!!
Lo so che con le mie noie vi ho stressato tanto..... lo so che qui son nuova e sto cercando di intruffolarmi a forza :D .... :ciglione: però visto che la cosa è fattibile potrei aggregarmi alla concittadina lucky..... :hands13:

coccinella40

Master Florello
Sharon, Certo che puoi venire:love_4: Tutti possono venire, più siamo e meglio è:hands13: :hands13:

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
....posso venire anchio?....... :cry: per piacere!!!!!!
Lo so che con le mie noie vi ho stressato tanto..... lo so che qui son nuova e sto cercando di intruffolarmi a forza :D .... :ciglione: però visto che la cosa è fattibile potrei aggregarmi alla concittadina lucky..... :hands13:
ma che stai dicendo.... non è mica una cosa elitaria per giardinauti di vecchia data !!!!! primo non stressi nessuno, secondo non ti intrufoli ma partecipi con noi tutti al forum, terzo sei molto simpatica...:D

S

sharon75

Guest
.... allora, se le cose stanno così..... e la difficoltà per raggiungere il forum raduno è inversamente proporzionale all'abilità con le piante.......... :baf: ..... la mia partecipazione vi costa di limousine con autista!!!!! :D .... e pagaglino d'oro per il mio fiorello...... :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
.... allora, se le cose stanno così..... e la difficoltà per raggiungere il forum raduno è inversamente proporzionale all'abilità con le piante.......... :baf: ..... la mia partecipazione vi costa di limousine con autista!!!!! :D .... e pagaglino d'oro per il mio fiorello...... :ciglione:
don't worry sharon, seya ha detto che mi passa a prendere :ciglione: tiriamo su pure te :D

T

teresatita

Guest
splendida idea! Io sono iscritta ad un forum di musica e ho inontrato quasi tutti i più affezionati del forum in occasione di svariati concerti, ed ho ospitato a casa mia alcuni di loro, fra i quali anche un ragazzo inglese che è vento a suonare al festival internazionale di Ravello lo scorso anno. Certo con l'occasione di un evento che accomuna gli utenti di un forum è più facile e più bello ed ha anche più senso. Magari in occasione di qualche mostra, o per visitare un giardino famoso ecc.ec

Scatolina

Guru Giardinauta
Io ho già avuto modo di incontrare qualcuno di voi, e se sarà possibile non perderò l'occasione di incontrarne altri!!! :hands13:

Aspetto news! :ciglione:

S

sharon75

Guest
bell'idea.... avete mai visto i giardini di Sicurtà a Valeggio sul Mincio (VR)?...... Gita bellissima, puoi noleggiare le bici, o le macchinine da golf, conviene, o una giornata non basta per girarlo tutto...... fantastico..... :love:
www.sigurta.it

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
bell'idea.... avete mai visto i giardini di Sicurtà a Valeggio sul Mincio (VR)?...... Gita bellissima, puoi noleggiare le bici, o le macchinine da golf, conviene, o una giornata non basta per girarlo tutto...... fantastico..... :love:
www.sigurta.it
beeelooo, il moroso non ha voluto portarmici perchè la sua mamma ha detto che non è niente di speciale.... è bello davvero, sharon? secondo te qual è il periodo migliore?... oppssss, sono OT, eh? :martello:

seya

Master Florello
Lucky....ma come hai fatto a vedere quel cioccolatino...? (fai prima a dire tavoletta.....di mezzo kg)....:lol:
ma scusiiiii scussssiiiiiiiiiii........tu vola? se tu vola, tu viene a prendere tutti noi, si?
seya spera di non cadere da nuvvvvola....ahi ahi.

se si riuscisse veramente ad organizzare un incontro sarebbe il massimo!!!

T

teresatita

Guest
ci sono stata anche io a Valeggio sul Mincio ai giardini Sigurtà, durante i viaggi che mi è toccato fare a Gardaland:crazy: per i figli. Bellissimo girarli in bicicletta e poi quei prati da poter calpestare erano meravigliosi!!!!

spot

Maestro Giardinauta
Dai!!!!! Al Sigurtà volevo andare questa primavera, ma poi.... e la scarlattina e l'acetone e di quà e di là, non se n'è fatto niente.

S

sharon75

Guest
.....Lucky.... se vuoi organiziamo..... noi ce l'abbiamo vicino..... sempre che non si organizzi l'incontro con tutto il forum..... :D :D :D ..... io cmq ci andrei ogni giorno.....
Io sono stata in tarda primavera.... una meraviglia..... è sviluppato in viali e settori..... la via delle rose, la via delle ortensie...... un laghetto meraviglioso...... :love: Poi ogni pianta ha il nome su una targhetta, e per :confuso: i principianti come me è una vera manna dal cielo..... i prati sono meravigliosi...... a me piace tanto..... e anche il pigro di mio moroso non è così disponibile a portarmi ancora.....

Alto