• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti per le ferie

mimma69

Maestro Giardinauta
Ho notato che sul forum,bene o male siamo rimasti in 5 forse.
Non e' per fare polemica xche' e' troppo caldo,non ce la farei,ma di solito un'si saluta prima di partire?anche x riuscire a capire chi c'e',chi non c'e',chi e' in ferie,chi e' davanti al condizionatore,x sapere una determinata persona quando rientra,x attenderla.
Un'usa piu' fare certe cose

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Mimma!!
Ti rispondo io anche perché sono una delle 5 rimaste ancora 'al chiodo' (ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro, eh!! :D :D e poi via...)

Il problema dei saluti è stato già affrontato tante volte con molte polemiche, c'è chi la pensa come te e c'è, invece, una buona parte dei forummisti, quelli più intransigenti, che pensano che i saluti siano un OT 'non sopportabile', comunque se ci pensi ora gli iscritti sono un bel po' e se tutti facessero i saluti di buone ferie si intaserebbe il forum!! Per non contare poi il malumore di chi in ferie non ci va proprio.
Comunque, visto che siamo rimasti in pochissimi penso che ora si possa fare senza intasare troppo questo forum.

Allora...

...ci risentiamo a settembre (tranne qualche sporadico intervento a metà-fine agosto..)

Ciao a tutti.

Abelia

C

Cri__

Guest
Eh si!!! Siamo proprio in pochetti.
Siamo talmente in pochi che neanche io credo che sarà troppo invadente un saluto a chi parte (caspita io dovrò aspettare settembre... mi abbandonate tutti!!!!!!!).
Mi chiedevo una cosa, quasi tutti i forum hanno una sezione OFF TOPIC, qui, a parte quella di libri ecc. non c'è.
In ogni caso ne aprofitto per salutarvi tutti e augurarvi buone vacanze,fate tante belle foto che non vedo l'ora di vederle!!!!
Un bacione, Cristina.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cara mimma, io "sparisco" da ora e saluto tutti fino al 25! Cri, la questione off topic è stata sollevata più volte in passato con esiti alquanto spiacevoli :rolleyes:
, meglio lasciar perdere...
Saluti a tutti, a presto! ;)

[ 08.08.2003, 13:39: Messaggio scritto da: elebar ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: giuditta.2001:
se volete un posto in cui assolutamente niente è OT venite a trovarci qui ;)
Aggiungo che in questo sito vi troverete molti giardinauti ;) ed a suo tempo era stato creato proprio dagli stessi per poterci scrivere OT :cool:

mimma69

Maestro Giardinauta
PERL'AMORDIDDIO!!!!!fite finta che u'no'detto nulla.
Io parto domenica,quindi per i saluti sono a tempo.
CAMBIAMO DISCORSO

C

Cri__

Guest
Molto volentieri.
Volevo solo aggiungere che so perfettamente quello che succede quando una quantità eccessiva di ot intasa il forum..... voi non avete idea del miliardo di pagine che uscivano sul vecchio forum che frequentavo!
Buone ferie a tutti!!!!

C

Cri__

Guest
Molto volentieri.
Volevo solo aggiungere che so perfettamente quello che succede quando una quantità eccessiva di ot intasa il forum..... voi non avete idea del miliardo di pagine che uscivano sul vecchio forum che frequentavo!
Buone ferie a tutti!!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
o il tuo tasto INVIO si e' un attimo incantato o il MOUSE si e' incantato o tu clicchi 2 volte,senza volere,sul tasto AGGIUNGI REPLICA

C

Cri__

Guest
Non lo so Mimma...uffi qualcosa la combino sempre!
Vabbè visto che è sabato ti auguro buonissime vacanze!!! Un abbraccione

elleboro

Florello
oggi ci sono anch'io, ma per la verità è dalla metà di luglio che vado e vengo, e così farò probabilmente fino a metà settembre, dipende un po' dal tempo e da eventuali programmi qui a Milano. Comunque buone ferie a chi ci va ed a chi ci sta. E buona estate a tutti gli altri. bruna.

Alto