• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

eriqa

Florello
Non è questione di pace o guerra, ti è stato detto in mille modi, cambia atteggiamento e il resto verrà di conseguenza.

P.S. La "tipa col gatto" non ha motivo di essere gelosa, dubito che fra di noi possa nascere un'amicizia tale da minacciare la vostra :eek:k07:

P.P.S. "tipa col gatto" ma come fai a sopportarlo? :confuso:

La tipa con il gatto sono io e devo dire che lui non è sempre così e molte delle volte ci si ragiona e ci si parla bene e da anche dei buoni consigli..non nego che alcune volte mi fa' arrabbiare..cat:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Aggiungetemi pure alla lista, sarò a MPC sabato prima di pranzo fino a sera insieme a futura consorte.

Un salutone e a presto!

Fausto79

Aspirante Giardinauta
ah proposito della fiera a MPC... volevo chiedere un consiglio ai giardinauti che sono già stati a questa manifestazione.

Tempo permettendo avevo intenzione di portare anche mia madre che è disabile e sta in carrozzina, ma mi spaventa un pò il pensiero della folla. A voi che ci siete già stati, si passeggia tranquillamente o il cammino è piuttosto angusto?

Grazie ^_-

LolòGi

Maestro Giardinauta
ah proposito della fiera a MPC... volevo chiedere un consiglio ai giardinauti che sono già stati a questa manifestazione.

Tempo permettendo avevo intenzione di portare anche mia madre che è disabile e sta in carrozzina, ma mi spaventa un pò il pensiero della folla. A voi che ci siete già stati, si passeggia tranquillamente o il cammino è piuttosto angusto?

Grazie ^_-

Il percorso e molto lungo, quindi ci sono punti in cui la gente è di più e altri dove non c'è quasi nessuno. L'ingresso è sicuramente la zona più affollata.
Quindi non è il percorso a creare problemi (anche se è fatto di salite e discese...) piuttosto è l'interno delle cantine dove sono le esposizioni che credo non siano adatte. Per accedere alla maggior parte di loro ci sono dei gradini, oppure sono luoghi minuscoli dove si fa fatica ad intrufolarsi.

Quindi purtroppo io non credo sia comodo per un disabile. :(

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Che cosa brutta! Immaginavo ci fossero tipo "bancarelle" in giro per la città.

Ma alla fine c'è una lista definitiva di chi ci sarà?
Indosserete tutti il tesserino di giardinaggio,in modo da potersi riconoscere???

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Il percorso e molto lungo, quindi ci sono punti in cui la gente è di più e altri dove non c'è quasi nessuno. L'ingresso è sicuramente la zona più affollata.
Quindi non è il percorso a creare problemi (anche se è fatto di salite e discese...) piuttosto è l'interno delle cantine dove sono le esposizioni che credo non siano adatte. Per accedere alla maggior parte di loro ci sono dei gradini, oppure sono luoghi minuscoli dove si fa fatica ad intrufolarsi.

Quindi purtroppo io non credo sia comodo per un disabile. :(

Grazie per le info, le salite e le discese le avevo preventivate, ma non le cantinette e i diversi gradini (se fossero stati pochi mi sarei arrangiato), quindi che dire, meno male che ho chiesto info così evito situazioni poco piacevoli.

Io ci sarò comunque, salvo imprevisti.
:Saluto:

eriqa

Florello

Indosserete tutti il tesserino di giardinaggio,in modo da potersi riconoscere???

fede come fanno a mettere le orchi nelle bancarelle? prenderebbero degli sbalzi di temperatura..e comunque gli espositori sono dentro delle cantine che sono dentro la città...

LolòGi

Maestro Giardinauta

Se per "cosa brutta" intendi che sia quasi impossibile per un disabile godersi la mostra sono d'accordo con te.
Se invece la cosa brutta sono le cantine ti garantisco che invece è bellissimo. Ci sono degli stand coperti nei pressi del centro della manifestazione, ma girovagare per quei vicoli con gli ingressi che traboccano di orchidee è il massimo. E poi non potrebbero mettersi all'esterno, sia per i vicoli troppo stretti, sia perchè o con il sole o con la pioggia ci sarebbero brutte conseguenze per i fiori.

E poi non hai idea di come allestiscono gli interni!!! Un sogno ad occhi aperti... Piccoli angoli di foreste tropicali, addobbi da far invidia ad una sposa..:love: Accostamenti di colori, forme bellissime, profumi..

Si capisce che adoro l'MPC???:lol:

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!ci sarò anche io a MPC!non vedo l'ora!!ci sono già stata l'anno scorso ed è stato meraviglioso..purtroppo ho comprato solo 3 orchi ma quest'anno vedrò di rifarmi!! Mi piacerebbe conoscervi! :)

alcol

Bannato

sisi, sono bancarelle o almeno cosi' si lascia pensare

appena ritrovo su internet l'elenco degli espositori e loro dislocazione per le vie lo posto

per il tempo a Monte Porzio si dice che Sabato e Domenica piove possibilmente mentre Venerdi' e' con sole:

http://www.ilmeteo.it/script/meteo.php?id=free&citta=4269

Per chi ha chiesto il tesserino di Giardinaggio dal post in rilievo: http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/71309-tesserino-giardinaggio.html

oppure

http://forum.giardinaggio.it/incont...7-ritrovo-mpc-toscani-non-12.html#post1101120

Ma nel forum in rilievo c'e' "il primo"...

Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
scusate la domanda banale,ma da dove lo posso prendere il tesserino di giardinaggio.it?

Guarda, puoi stamaparti il logo presente sul sito, oppure seguire il link di alcol oppure basta un foglio con su scritto "giardinaggio.it"... insomma qualsiasi cosa va bene purchè riusciamo ad individuarci :hands13:

LolòGi

Maestro Giardinauta
LoloGi questa volta non mi darai buca..vero? :lol: :lol:

perdonami1.gif

Giurin giuretta croce sul cuore...
Ragni, serpenti, scorpioni e zanzare se ti ridò buca che io possa crepare!! :D

Alto