• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riparazione laghetto da giardino

massimox

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,purtroppo mio figlio di 8 anni si è preso la briga di rompermi il laghetto con un martello --sono andato a toglierlo ma,troppo tardi:eek:----
a fatto un bucchetto di pochi mm al mio laghetto da giardino in disuso (sono quelli neri rigiti in polipropilene che vendono ai garden)
ora chiedo a voi : come poterlo riparare? :(
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io chiederei in una ferramenta ben fornita, una colla che vada bene per il tipo di materiale del laghetto.
Potresti anche provare con del normale silicone di quello trasparente che si usa anche nei bagni ... di quello che va a contatto con l'acqua. Cerca di infilarlo bene nel buco in modo da riempirlo e poi allargati sull'esterno.
Se dovesse saltare via, vai a sentire in ferramenta. ;)
 
Alto