• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni laghetto

nenasere

Giardinauta
vorrei mettere nel mio giardino un laghetto,piu' che per le piante per la mia tartaruga,che sta crescendoe la vasca di casa inizia a starle stretta...pero' purtroppo non posso farlo ricavato da una buca in giardino eprche' non posso bucare piu' di 40 cm,e son pochi e nonbastano,vorrei quindi sapere se conoscete ditte che vendono laghetti gia' fatti,da acquistare,riempire e posizionare in terra,senza fare buche.grazie mille serena:baffi:
 

nenasere

Giardinauta
ciao luka,intanto grazie delle info,sai se vanno bene anche per tenere le tartarughe,se fanno consegne a domicilio e se sono dotati di filtri per il ricambio d'acqua?
 

luka79

Aspirante Giardinauta
dimenticavo....possono andare bene anche per le trtarughe secondo me, devo però magari fare degli scivoli con delle piattoforme per poter uscire fuori dall'acqua.
 

nenasere

Giardinauta
quello si,delle zone emerse..io chiedevo per via del materiale,chenon sia tossico,chiedero' alla ditta...grazie mille.serena
 

mazinga

Master Florello
Veramente belli questi laghetti mi verrebbe voglia di aggiungerne un altro in giardino ma ho paura che mi sparino
 
Alto