• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Detti Memorabili

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chi di voi ha un detto memorabile... così memorabile da vincere la pigrizia più radicata e infondere voglia di fare?
per l'essere umano niente è impossibile....
l'impossibile non esiste ....soltanto che ogni cosa ha un suo tempo ...
quello che pare oggi impossibile lo é solo oggi un domani cambia e quello che pareva impossibile non lo sará più....
quindi ora, oggi, quel qualcuno che chiedi e cerchi.....é impossibile trovarlo.....un domani forse....

si dice che un buon caffé....dia la sveglia.....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
son sicuro che piacerebbe a tutti...
aiuterebbe i pochi, sarebbe la maggior fatica di molti....costretti a fare quello che oggi quei pochi non fanno.....
altrimenti sto mondo ( già baracca di suo)
senza nessuno " che fá" non riuscirebbe a campá....
...per contro considerato quanti ...quanto fan male quel che fanno ....sarebbe auspicabile
fossero loro a non far oggi , ne mai, quel che stanno facendo...
.....(n)?? o no?;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
pin, consiglio preso al volo.
marco.enne... faccio, faccio... ma sono sempre di più le cose che non mi va di fare, e mi pare di avere sempre meno tempo da sprecare. mi limito alla necessità/sopravvivenza - e anche un po' meno ad essere sincera - per ciò che mi tocca ma non mi va (riordinare, pulire casa...). comunque nella prossima vita risolvo tutto nascendo ricca con personale di servizio al seguito
 

Olmo60

Guru Master Florello
il detto classico "chi cerca trova" dovrebbe dare l'aire, dovrebbe fare da stimolante, almeno un cichinino, invece è un inganno bell'e buono! più che trovare oggi ho ri-trovato tre accendini e una sigaretta spezzata dentro una tasca! Avrei preferito il contrario, che posso sempre accendere al gassss....per cui conio un nuovo detto:
chi cerca trova il contrario di quello che serve.
 

Olmo60

Guru Master Florello
iernotte un incubo mi ha ispirato un detto memorabile! però lo devo raccontare sennò non se capisce..:D
mi son sognata giapponese in una stanza circondata da pergamene arzigogolate che srotolavo ma non capivo..l'unica parola che potevo dire era Harakiri, (pronunciavo arakiri) e con quella ero in grado di comunicare tutto, cioè, era così nel sogno..ad un certo punto so di trovarmi a Londra perchè quelli intorno a me parlano inglese, e allora chiedo qualcosa dicendo arakiri al primo che passa, ma quello non capisce e ripete a mo' di domanda: karakiri? io rispondo: "no! arakiri!" ma un altro si aggiunge alla conversazione da matti e fa "karakiwy?" e io mi agito sempre più rispondendo "ma nooooo! arakiri!"...continua così un pezzo, poi per fortuna mi son svegliata con la certezza che

non credere che ad andar sempre dietro alla pronuncia degli inglesi si faccia sempre la cosa giusta!
oppure:
quando qualcuno storpia una parola, andandogli dietro mica se raddrizza..
o anche:
persino gli inglesi possono sbagliare.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma nooo.....è come "sprecano l'inglese" i nostri politici che fanno venire gli incubi....

andostande?
che poi basta seguire Striscia per capire che anche in Italiano.....sono da incubo....
poi ci aggiungiamo Fede....e
" che figura di m....."
ci si chiede come fare per NON averli.....
 
Alto