• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
wow, pensavo ad un bel 3d vecchia maniera sulla rep ed invece niente.
Ci sono rimasta male, ecco.

Io pure c'ho sperato, infatti mi sono buttata a pesce invece niente...ho ritirato gli artigli con sommo rammarico e un po' di pive nel sacco.
Continuerò sommessamente a dare reputazione attaccando la pippa allo sventurato di turno PRRRRRR

Pin

Master Florello
Io pure c'ho sperato, infatti mi sono buttata a pesce invece niente...ho ritirato gli artigli con sommo rammarico e un po' di pive nel sacco.
Continuerò sommessamente a dare reputazione attaccando la pippa allo sventurato di turno PRRRRRR

E sarà per un'altra volta.
Aspetterò.
Tu intanto affila gli artigli.

Pin

Master Florello
....e come fai???....ormai della controparte non c'è praticamente più nessuno, mica si può fare tutti contro uno/a, io non ci sto.....nonono!!!

E perchè no, quando lo facevano a me tu dov'eri?
Ma se ora riportiamo in auge la rep, chiediamo a gran voce di rimetterla visiva, tra qualche giorno ho un bellissimo 3d vecchia maniera.

greenstone

Giardinauta Senior
E perchè no, quando lo facevano a me tu dov'eri?
Ma se ora riportiamo in auge la rep, chiediamo a gran voce di rimetterla visiva, tra qualche giorno ho un bellissimo 3d vecchia maniera.

Di sicuro non tra quelli contro di te.........perchè vuoi rimetterla visiva???? pensi che il forum sia ormai maturo per il giochino scemo dei pallini verdi e rossi????

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
... in effetti mi pare un po' calmino ultimamente questo forum... ah, beate litigate. nei termini, ovviamente
Proviamo ad aprire un round noi due che poi ci seguono?...incomincia tu dai

Premetto che per me non è importante, infatti ci facevo caso solo oggi.
Condivido in pieno, anche le litigate dove c'era gente che si schierava o da una parte o da un'altra per poi convogliare nelle risate generali e scuse fraterne:love_4::love_4:.
Comunque sono iscritto da pochi mesi, nonostante lo leggo da + tempo e ritengo che la maggior parte dei frequentatori di questo forum siano brave persone (non metto la mano sul fuoco), soprattutto nella sez. da me più frequentata "PRATO".
I miei complimenti vivissimi vanno ai creatori del forum e a tutti i moderatori dello stesso:hands13::hands13::hands13::hands13:.
Ciao
Proprio le litigate non sono molto interessanti, servono solo a dividere mentre le discussioni ...anche accese, anche se poi ognuno rimane della sua, sono quelle che danno più risultati.

Vedi l'allegato 82480 Termino con il chiedere scusa a tutti per quello che ho scritto; però chi è da più tempo sul forum penso possa evitare di rimproverare, linciare ecc. ecc.
pensavo di aver fatto una semplice domanda invece mi rispondete a mio parere offendendo, sentendovi dei professori:lol:
Ricordatevi che domandare è lecito e rispondere in maniera educata è cortesia.
Poi fate voi, potete darmi tutte le reputazioni negative del caso.
per quanto riguarda gli errori grammaticali, quando si usa un telefonino (per lo più cinese)per compilare messaggi, capita che lo stesso cambi i caratteri, non mi sento ignorante e gradirei non essere giudicato. Poi se si deve scherzare allora n'è è n'è a vita:D:D:D
Non c'è bisogno di chiedere scusa, fare domande come la tua l'ho fatta anch'io ed ho avuto risposte soddisfacenti e cortesi ma a volte nei forum...e dovresti saperlo se li frequenti, si leggono le parole ma il tono che è molto importante, manca...quindi non sai se quel qualcuno dice sul serio o fa ironia. In ogni caso, ho letto i post e non m'è sembrato che qualcuno abbia usato toni pesanti, stai tranquillo...anche perchè un forum non deve essere troppo serioso o prenderci alla lettera...bello è anche sapersi porendere in giro con una risata.
ciao

pa0la

Florello
ma se la rep scendesse automaticamente ogni volta che sbagliate a quotare imparereste? :D

voglio sapere che cos'è la rep visiva, si fa con la webcam? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto