• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione sulla reputazione

thuya

Florello
a mio parere sono queste le discussioni che fanno "scadere" il valore/significato del meccanismo reputazione.....:squint:

scusate ma lo dovevo propprio dire:embarrass
 

Silvio07

Florello
a mio parere sono queste le discussioni che fanno "scadere" il valore/significato del meccanismo reputazione.....:squint:

scusate ma lo dovevo propprio dire:embarrass

Mah, un po' di serietà ogni tanto la si deve togliere. Non si può scherzare? E poi secondo me, per buona parte del forum la reputazione non vale più nulla.
Io per esempio è da prima di questa estate che l' ho dimenticata completamente........
 

anna08

Giardinauta Senior
Finalmente qualcuno risponde.... Quoto Silvio07. Non mi sembra una discussione più "scadente" di tante altre.....:eek:k07:
 

thuya

Florello
no anna, non mi rifersco a nessuno in particolare!!
dico solo che quando leggo discussini in cui si dice impallino di qua e impallino perchè così o colà di là.....bhe..mi dispiace....

è ovviamente un mio parere, ma mi sembrava giusto dirlo.......
 

anna08

Giardinauta Senior
Bè c'è stato un malinteso. Subito dopo il mio intervento ho letto la tua risposto e credevo ti riferissi a me...:martello: Ciao, buona serata !!!
 

thuya

Florello
ma io non ho detto che la discussione è scadente...
ce ne sono, a volte, ben di peggio...

cerco di spiegarmi meglio
mi dispiace che il meccanismo della reputazione venga usato così : io do un pallino a te e te ne dai uno a me, poi bollo qualcuno a caso così arrivo a 20 e posso di nuovo rivotare te. Poi nel frattempo ho dato già 10 voti allora aspetto domani, così sono passate 24 ore ecc ecc.....

era questo che volevo dire, si capisce un pò meglio??
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma io non ho detto che la discussione è scadente...
ce ne sono, a volte, ben di peggio...

cerco di spiegarmi meglio
mi dispiace che il meccanismo della reputazione venga usato così : io do un pallino a te e te ne dai uno a me, poi bollo qualcuno a caso così arrivo a 20 e posso di nuovo rivotare te. Poi nel frattempo ho dato già 10 voti allora aspetto domani, così sono passate 24 ore ecc ecc.....

era questo che volevo dire, si capisce un pò meglio??

Quello che dici è giusto, giustissimo ma non è che per abitudine diamo la reputazione a dimuzzum, tutto nasce da una precedente discussione divertente, ogni tanto capita.
 

thuya

Florello
io sarei già contenta di essermi spiegata.....
poi ognuno e libero di fare e/o impallinare chi e quando vuole....
 

thuya

Florello
Quello che dici è giusto, giustissimo ma non è che per abitudine diamo la reputazione a dimuzzum, tutto nasce da una precedente discussione divertente, ogni tanto capita.

per carità, tutto ci stà!!:Saluto::Saluto:
non me ne volere, Piera, se ho espresso questo mio pensiero proprio un post che hai aperto tu!!
 
Alto