• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione sulla reputazione

kevin02

Bannato
Ma brava brava,:hands13: anche se io nn ho niente di bollini rossi,:fischio: sicuramente ti sei sbagliata:lol: e l'hai data a qualche altro utente!!!!!!!!!:eek:

:lol::lol::lol:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
semplice devi fare le stesse cose che fai quando aggiungi la reputazione solo che anziche' approvare evidenzi disapprovo,puoi fare una prova con Kevin il Savonarola del forum!!!!:eek:k07:
 

campogaggiolo

Florello
Kewin, si è messo in testa di fare l'inquisitore, sparge bollini rossi a chi riesuma vecchi topic.

Bollini rossi a chi riesuma vecchi post?! Ammetto di non aver letto tutta la storia ma questa cosa è comunque un'inquisizione :smok:
Attento caro Kevin, anche io possiedo il grilletto facile così come tutti gli agganci del caso....:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...ma che roba...
sfidarsi a singolar bollino!!

In guardia fellone!!! :martello2:lingua: (tipica esclamazione tra due duellanti)

:lol::lol::lol:
 

anna08

Giardinauta Senior
Una domanda: pallini rossi non ne vedo mai. Spariscono dopo un po', hanno una scadenza, vengono annullati dai pallini verdi? :confused::confused::confused:
 
Alto