• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regina è sul ponte.

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, purtroppo, dopo solo tre mesi dalla morte della mia cagnolina Sera, devo dare un'altra brutta notizia, anche la mia bellissima Regina se ne è andata, avrebbe fatto 19 anni quest'anno.

Regis.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:baf::( ora saranno di nuovo insieme
......ma mi spiace lo stesso e davvero tanto
ciao hilja
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
Diciannove anni..sono tanti.Quanti ricordi e quanta gioia riesce a darti un cane,saluto con tenerezza questa meraviglia nella foto.:flower:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che bella cagnona! spero che il fatto che sia vissuta tanti anni ti consoli un pochino...sicuramente l'avrai trattata benissimo, altrimenti non sarebbe arrivata alla sua età!
un abbraccio
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Grazie per aver salutato con me la mia cagnolina. :flower:

che bella cagnona! spero che il fatto che sia vissuta tanti anni ti consoli un pochino...sicuramente l'avrai trattata benissimo, altrimenti non sarebbe arrivata alla sua età!
un abbraccio

:love_4: Grazie, ma Regina arriva dal canile, è stata con me poco meno di due anni, sono contentissima di aver passato questo tempo con lei, ma il più del merito va a veterinari e volontari che si sono occupati di lei negli anni. :)
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Stupenda la tua Regina in mezzo al gelsomino ........ Mi si apre il cuore ogni volta che sento di Persone (volutamente con la P maiuscola !!!) che adottano cani già ..... avanti con gli anni ! Son contenta che abbia vissuto così a lungo e che una parte della sua vita sia stata con te ......... sicuramente vi siete scambiate un sacco d'amore ......... e quello resta ! Una super carezza alla tua Regina e un abbraccio grosso a te ........
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo cara, so come ti senti...ho perso il mio piccolo Daniele il 26 agosto scorso, aveva 16 e mezzo...per il dolore non son riuscita ad aprire nemmeno un post...forse se ci penso è la prima volta che ne parlo.
è un dolore bruttissimo...come se mi avessero amputata un braccio. l'amore che ti da un piccolo bimbo peloso difficilmente lo danno gli uomini. 19 anni sono tanti davvero per un cane, questo dimostra che l'hai amata e curata tantissimo. un abbraccio forte.
 

_ortensia_

Master Florello
Mi spiace tanto:( perderne due in tre mesi poi è tremendo:(
Era proprio bella e se ha vissuto tanto vorrà dire che è stata trattata come una "regina" di nome e di fatto:love:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
mi dispiace tantissimo cara, so come ti senti...ho perso il mio piccolo Daniele il 26 agosto scorso, aveva 16 e mezzo...per il dolore non son riuscita ad aprire nemmeno un post...forse se ci penso è la prima volta che ne parlo.
è un dolore bruttissimo...come se mi avessero amputata un braccio. l'amore che ti da un piccolo bimbo peloso difficilmente lo danno gli uomini. 19 anni sono tanti davvero per un cane, questo dimostra che l'hai amata e curata tantissimo. un abbraccio forte.

Mi spiace tanto per il tuo piccolo e capisco il tuo sentimento, io avevo parlato qui sul forum dei miei cani quando erano arrivati a casa mia e quindi mi sono sentita un po' in dovere di comunicare le tristi notizie, ma inutile dire che non è stata una cosa facile e in entrambi i casi non ho trovato subito la forza di scrivere. :love_4:

Mi spiace tanto:( perderne due in tre mesi poi è tremendo:(
Era proprio bella e se ha vissuto tanto vorrà dire che è stata trattata come una "regina" di nome e di fatto:love:

Regina era in effetti un po' una regina anche nel canile in cui stava (per quanto possibile naturalmente), quando siamo andati per prendere un cane (e ovviamente siamo tornati a casa con due cani) e abbiamo detto che ci sarebbe piaciuto un cagnolino non più tanto giovane ci hanno subito detto "ma allora vi mostriamo la nostra Regina!", insomma pur non avendo avuto tanto dalla vita ho l'impressione che sia sempre stata un po' una protagonista. Quando è morta la mia Sera ho allestito un'aiuola di bulbose sotto la Clematis in suo ricordo, per Regina sto pensando a qualcosa di sgargiante, magari una rosa. Sarà sciocco, ma da amante dei fiori mi fa piacere dedicare parti del mio giardino ai miei animali.. :)
 

_ortensia_

Master Florello
:love:Non potevi avere pensiero più bello per i tuoi piccoli amici: e non lo trovo per niente sciocco anzi quei fiori cresceranno bellissimi in loro ricordo:love::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
mi dispiace tantissimo cara, so come ti senti...ho perso il mio piccolo Daniele il 26 agosto scorso, aveva 16 e mezzo...per il dolore non son riuscita ad aprire nemmeno un post...forse se ci penso è la prima volta che ne parlo.
è un dolore bruttissimo...come se mi avessero amputata un braccio. l'amore che ti da un piccolo bimbo peloso difficilmente lo danno gli uomini. 19 anni sono tanti davvero per un cane, questo dimostra che l'hai amata e curata tantissimo. un abbraccio forte.


:love::love:Bellissimo Daniele, mi spiace tanto:( sembra il mio cane di peluche che ho sempre con me sul divano e in memoria di Daniele lo chiamerò come lui:love::love_4:
 
Ultima modifica:

domenico83

Aspirante Giardinauta
ti sono vicino e capisco benissimo quello che stai passando, anche in me il dolore è ancora molto fresco per la perdita della mia cagnolina :(
 

soniag78

Apprendista Florello
mi dispiace tantissimo per la tua perdita... l'ho vissuta anche io di persona quando ho perso il mio Washyngton... tutto sembra più triste senza di loro... :flower:
 
Alto