• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per Fruzico

crisoly

Giardinauta Senior
La mia cagnolina Fruzico detta Trusi, da due giorni la sera appena andiamo a letto e la mattina verso le 6:30 viene a grattare alla porta delle scale per salire nella zona notte con la conseguenza di alzarci e di farla uscire, non contenta prende tutti gli stracci che trova in cucina e li butta tutti in terra, la sua cuccia in casa la rovista tutta, tutti i cuscini sulle sedie le butta in terra, inoltre stamani, come di abitudine, la fatta uscire di casa per i suoi bisogni, quando il cane è rientrato mia madre è andata nella zona notte, quando è ritornata in cucina Fruzico aveva fatto i suoi bisogni....ci stiamo preoccupando perchè in ben 12 anni non è mai successo niente del genere, spero che non sia niente di grave, secondo voi?
Mi devo preoccupare per questo cambio repentino di comportamento???
 

antylopenera

Apprendista Florello
Non saprei... non è incinta, vero...? :D
Eheheheheh.... no, davvero, mai sentite storie del genere, ma ti riporto su la discussione, magari legge qualcuno che ne sa qualcosa! :)
 

crisoly

Giardinauta Senior
No no, non è in dolce attesa, si stava pensando ad una finta figliatura, ma oggi ha mangiato poco poco ma beve abbastanza, forse ha mangiato troppo....
 

thuya

Florello
dici che ha 12 anni (giusto?)
può essere che inizi ad avere qualche problema di incontinenza??
fa mai la pipì in casa, sui cuscini ad esempio??
 
Ultima modifica:

crisoly

Giardinauta Senior
Non è sterilizzata, comunque non ha mai fatto pipì in casa anzi è molto rispettosa della casa se ha bisogno di uscire aspetta fino a quando qualcuno non scende ed apre la porta...
Ora è sempre nella sua cuccia a dormire, esce solo per bere o a fare i suoi bisogni fuori casa
 

crisoly

Giardinauta Senior
Ora sta molto meglio, ha ripreso a mangiare, ha ripreso a fare le sue passeggiate mattutine....in pochè parole è tornata nella normalità......
 
Alto