• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo per uomo- fiori si o fiori no?

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

BRAVA! Son contento che le rose siano piaciute.
Chissà com'è andato il regalo di fantasiosa? Cu Cu? Ci racconti com'è andata?

Ste
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho fiinalmente deciso. Gli regalo una bella pianta di Anthurium a foglie rosse, elegante, graziosa e che simboleggia amore e amicizia al contempo. Il tutto accompagnato da un orsetto tenero.

Le rose sono troppo scontate e poi come dite giustamente dopo qualche giorno finiscono nella spazzatura. Invece la pianta di Anthurium potrebbe tenerla in casa e farla vivere.

Credo che sia la scelta giusta.
Per me è la scelta giusta!
E poi se comincia a curarsi della pianta, vuol dire che a te ci tiene veramente............e da quello che vedo, se non ci hai ancora risposto, vuol dire che la state curando in due con la supervisione dell'orsetto.
Ciao!
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Ehi ciao ragazzi. Scusate del ritardo. La pianta è piaciuta tantissimo. Mi ha subito ringraziato ed è stato molto dolce. Mi ha subito chiesto come fare per curarla e se metterla all'esterno o all'interno perché non ha mai avuto un Anthurium in casa. Gli piace molto. Sono proprio contenta. Sicuramente meglio dei fiori... adesso lui se ne curerà. Mi ha detto "Speriamo che non mi muoia". Me ne prenderò cura con piacere". Che bello!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao,

sono proprio contento che gli sia piaciuto il regalo.
Adesso curatela insieme.

Ste
evvai .....:hands13:.......però stefano, mi sbaglio sicuramente, ma leggendo la discuss. ho notato che PRIMA fantasiosa aveva più ......come dire ...."entusiasmo ed euforia" nei sui post .....che non leggo nell'ultimo, quasi "lapidario" .......
come detto all'inizio, :confuso: di sicuro mi sbaglio, ma forse si aspettava "di più"......
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io non mi sono fidato ad esprimere questo giudizio, ma ho notato anche io la stessa cosa.
Speriamo che sia solo una nostra sensazione oppure un difetto "di scrittura". Non potendo parlare con le persone guardandole neglio occhi, magari non abbiano notato tutte le sfumature, la luce negli occhi, i battito accelerato etc. :) .

Ste
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Si è vero. Andavo di fretta! Pero' sono contenta. :) Poi io sto già pensando alla prossima sorpresa. Mi euforizzo per le prossime cose.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E vai!!!!!!!!!!!!!!!
Son contento.....................Auguri di un Buon Anno e diciamo che comincia per il verso giusto!
 
Alto