• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo per uomo- fiori si o fiori no?

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao Tippy,

la tua risposta conferma la grande diversità tra uomini e donne.
La maggior parte delle donne pensa all'amicizia, al "ti voglio bene", al "mi piaci", alla tenerezza.
La maggior parte degli uomini pensa: "questa me la faccio"! :D:D:D

Ste

Vagabonda

Florello Senior
fantasiosa, se ti senti di farlo, fallo, ma a me sembra che il tuo amico sia più che un "amico"........ e viceversa.... poi ci dici come è andata????

belpa

Master Florello
Perché dite che scapperà? Non voglio che scappi... dai...:-( A sto punto non gli faccio niente se deve scappare.

ascolta questa zia: i fiori van bene, ma se non vive da solo (ed è un timidone per tua stessa ammissione) lo esponi alle domande di chi vive con lui. se vive da solo donagli pure dei fiori, ma non un peluche! se inverti i ruoli fallo fino in fondo, il peluche è una cosa dolce che doneresti ad un bimbo ( e non mi pare che uno di trent'anni gradisca esser considerato un bimbo). zia belpaccia:D

pa0la

Florello
Perché dite che scapperà? Non voglio che scappi... dai...:-( A sto punto non gli faccio niente se deve scappare.

fantasiosa parliamoci chiaro, se è un timidone come ci hai detto regalagli pure quel che credi ma risparmiagli la necessità di doverlo interpretare, siete adulti. Se cerchi più della sua amicizia sii serenamente esplicita:eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Personalmente, mi farebbe piacere,

ma riallacciandomi al post di Paola, la cosa da chiedersi è se gradisce ricevere un regalo "particolare" da te.

Se gradisce un tuo regalo "particolare", puoi regalargli anche un mazzo di fieno, e andrà in brodo di giugiole, se diciamo preferirebbe non ricevere regali "particolari" da te meglio non regalargli nulla.
In parole povere e crude se prova interesse nei tuoi confronti mandagli quello che vuoi, altrimenti puoi regalargli anche la luna ma la cosa potrebbe sortire l'effetto contrario.

E

elicriso

Guest
..di sicuro rimarrà sorpreso e diventerà tutto rosso essendo un gran timidone.

Fantasiosa, ma tutti tu li trovi: questo è timido, quell'altro del 3d sulle parolacce era uno spudorato!:lol:
Comunque quoto Belpa, fiori sì orsetto no. A prescindere dalle tue intenzioni, il peluche :ros: e' castrante!

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Sono sempre piu' confusa. :-( io pensavo fosse una cosa tenera da fare.... Invece.... A lui piacciono gli animali e gli orsetti. Boh.

Pin

Master Florello
Infatti.. lo accompagnerò da un bel bigliettino. Sono i suoi 30 anni in fondo. E' giusto che riceva un regalo speciale da una persona che ritiene speciale.

Speciale in che senso? nell'altro 3d hai scritto facendoci capire che il bestemmiatore era qualcosa di più, poi dopo hai detto 'solo amico'.
Quindi fiori e peluche speciale per te? allora meglio una bella cenetta e il dolce dopo.
Speciale per lui? ne sei sicura?

Angil

Guru Master Florello
Wow, fiori per un uomo? A me piacerebbe ricevere dei fiori, ma solo dalla mia donna:flower: altrimenti penserei altro :ros: Se è un uomo a regalare dei fiori a una donna... è diverso. Sempre secondo me. Ma non saprei spiegare il perchè:hehe: :flower::flower:

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Non capisco perché uno chiede un consiglio e taluni amano instillare dubbi su dubbi. Si chiede un consiglio non ulteriori paranoie... mah...

belpa

Master Florello
Non capisco perché uno chiede un consiglio e taluni amano instillare dubbi su dubbi. Si chiede un consiglio non ulteriori paranoie... mah...
sempre da zia: stai chiedendo a degli estranei un consiglio su una situazione poco chiara addirittura a te, diversamente sapresti da sola cosa fare. pesca tra le risposte ciò che ti pare più adatto , ma inevitabilmente ci si sottopone a un giudizio quando ci si pone in un contesto pubblico. non penso che nessuno abbia voluto nè mancarti di rispetto , nè ridere di te. guarda che a volte avere dei dubbi non è una cosa brutta, fa riflettere e impedisce di fare , seguendo l'istinto, degli errori madornali. In bocca al lupo:)

antylopenera

Apprendista Florello

:lol: Vero!
Beh, qui, di teste, ne trovi :rolleyes: TANTE e con :ciglione: TANTE opinioni diverse!
Devi solo fermarti quando ne leggi una che cuore e testa approvano con "ECCO, E' QUESTA!"
Io penso che fiori e peluche siano ADORABILI se regalati all' uomo che si ama,
ma se siete buoni amici e VI CONOSCETE, tu FAI quello che ti senti e lui CAPIRA'! :)
Ti leggo molto propensa a questo regalo e allora FALLO! :froggie_r
Insomma, per quanto timido possa essere, per qualunque sentimento ci sia tra voi, per quanto la cosa possa risultare "imbarazzante" (e non è detto....),
alla fine, non è che gli stai facendo un TORTO, eh....? :eek:k07:
Va' dove ti porta il cuore............. :rolleyes:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io, nei miei interventi precedenti, ho cercato, prendendola sul ridere, di sintetizzare il pensiero di molti uomini.
A me, personalmente, farebbero piacere sia i fiori sia il peluche (ho 36 anni, mi piacciono molto e non mi sento un bambino. Quando me li hanno regalati non ho visto infranta la mia virililtà e non l'ho presa come un insulto alla mia maturità).
Concordo pienamente con Antylope.
Se a te sembra il regalo giusto, fallo e poi, con le parole e con i gesti, chiarisci a lui (ma anche a te) la situazione. Una volta fatto il regalo vedrai la sua reazione e le conseguenze (positive o meno) le valuterai sul momento.
Ti consiglio di non dare troppo retta a NOI estranei. Si possono dare consigli su come potare una pianta, non come iniziare o continuare una relazione.
Se non fai come credi, poi potresti avere dei rimpianti, per non averci provato.
Fagli il regalo che la tua conoscenza del soggetto, il tuo umore ed i tuoi sentimenti ti hanno suggerito di fare.
Poi veditela con lui e raccontaci com'è andata (soprattutto se finisce con una sana ... bippppppppp ...) :D

Ste

Vagabonda

Florello Senior
io ho regalato una banale tavoletta di cioccolata ad un tizio che era stato gentile con me, ero fidanzata con altra persona all'epoca. Ora il tizio della cioccolata è mio marito.

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao,

io, nei miei interventi precedenti, ho cercato, prendendola sul ridere, di sintetizzare il pensiero di molti uomini.
A me, personalmente, farebbero piacere sia i fiori sia il peluche (ho 36 anni, mi piacciono molto e non mi sento un bambino. Quando me li hanno regalati non ho visto infranta la mia virililtà e non l'ho presa come un insulto alla mia maturità).
Concordo pienamente con Antylope.
Se a te sembra il regalo giusto, fallo e poi, con le parole e con i gesti, chiarisci a lui (ma anche a te) la situazione. Una volta fatto il regalo vedrai la sua reazione e le conseguenze (positive o meno) le valuterai sul momento.
Ti consiglio di non dare troppo retta a NOI estranei. Si possono dare consigli su come potare una pianta, non come iniziare o continuare una relazione.
Se non fai come credi, poi potresti avere dei rimpianti, per non averci provato.
Fagli il regalo che la tua conoscenza del soggetto, il tuo umore ed i tuoi sentimenti ti hanno suggerito di fare.
Poi veditela con lui e raccontaci com'è andata (soprattutto se finisce con una sana ... bippppppppp ...) :D

Ste

il problema Ste è che non li deve regalare a te....:D:D
il mio lui ha virtualmente(perchè non ho la webcam ma lo conosco:rolleyes:!) storto il naso e fatto un sorrisino ebete:lol::lol:..ne sono certa :rolleyes:
ma non tanto per le rose bianche o rosse ma proprio per il peluches

mentre per il resto ti quoto...fai come credi i sentimenti nascono dal cuore e non dal cervello

Ultima modifica:
Alto