ok, appena fai un indirizzo mail ti mando tutte le foto che vuoi, da ogni angolazione...
Poi Desi ti deve dire una cosa incredibile sulla sua...
io le cose della Thun, che conoscete tutti, non credo di averle mai viste. Potreste farmi vedere qualcosa di tipico, così le conosco anch'io?
marco
ma come non ti piacciono??????????:squint:
io non sopporto i thun, e continuano a regalarmeli,
marco
ma come non ti piacciono??????????:squint:
io non sopporto i thun, e continuano a regalarmeli,
guarda......
a me non piacciono per niente i puttini e gli animaletti, non rentrano proprio nei miei gusti, a me piacciono le cose lineari, figurati che lo stile che prediligo e' quello giapponese.............che classe!!
pero' le tazze e i servizi in ceramica della Thun mi piacciono tanto, sono semplici e mi mettono allegria.......poi sono particolari
anzi... visto che sono molto ignorante delle cose "giovani" perchè i miei nipoti ventenni li vedo poco...
...adesso vi chiedo cos'è esattamente un DS... (quelli della Nintendo, perchè i Democratici di Sinistra so cosa sono) magari mi metto anch'io a giocarci. Chissà mai..
(a meno che non siano quelli che - se giochi a tennis, fai gli stessi movimenti che fai sul campo - con cattivi risultati per i thun vicini, immagino - perchè quelli li conosco).
Il DS ha davvero molti giochi divertenti adatti ad ogni età.
ha giochi sia per bambini piccoli, che per quelli che sono bambini dentro
I giochi come Brain Training vanno bene per tutte le età. Sono dei giochi che come ha gia detto Sasti aiutano a tenere allenato il cervello e migliorano i riflessi
il Nintendo DS è la console portatile.
il Nintendo Wii invece è la console fissa con cui ci si diverte facendo anche un po di movimento (col gioco del tennis ad esempio)
A breve uscirà anche una pedana per il Nintendo Wii assieme ad un gioco. Si chiamerà Wii fit e si potranno fare esercizi di aerobica. ilWii tiene in memoria i vari progressi e fa fare determinati esercizi. Diciamoche è un qualcosa di divertente anche per i pigroni
Ci sono alcuni giochi che sul nintendo Wii fanno proprio sudare!
ah.............carinissimo l'alce, simuoh!!!!!!
gli angioletti.......non mi aggradano..........mi puoi perdonare?
Gli angioletti della Thun sono simpaticamente soprannominati gli angioletti Po*****ri per vie della loro espressione...
cavoli marco...ma che dissacrante....gli angioletti CANTANO!!!!!!!!!!!!!
ma perche', tu hai capito la parola????????
io ho mandato un mp a marco per sapere cosa si cela dietro gli asterischi:ros:
grazie ancora... questa volta, meno male, era solo una ignoranza di termini perchè la console portatile l'ho vista, è come un palmare.
L'aveva mia figlia e me l'ha promessa proprio con i giochi della memoria, forse nella speranza che la recuperi ))
anzi, per scusarsi, mi ha pure detto che era appena uscita. Ne deduco invece che è fuori da almeno un pezzo.... ahh 'sti figli incuranti dei problemi delle Mamme!!!
adesso le mando subito una mail... ;-).