• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali regali avete ricevuto?

miciajulie

Fiorin Florello
sarà stata un coincidenza "congiunturale" ??
Pochi ( e vabbè.. ) ma tutti regali che non avrei voluto, che non mi piacciono. E dico tutti. (Tranne un libro, che ovviamente ho scelto io).
Il pacco più bello è stato quello dello swap! Giuro!
ho sempre detto che sarebbe meglio saltare dal 24 dicembre al 7 gennaio senza passare dal via. anche per queste cose. che non lasciano l'amaro (sono altri i problemi) però un po' così :boh: sì. ma non mi volete credere... :lingua:

hermioneat

Florello
Sono stata proprio braava, quest'anno visto che il marito (h asolo aperto il portafoglio l'acquisto lo ha fatto la mia baby :D) mi ha regalato due creme per il viso; la baby un paio di orecchini nichel free (spero) visto che sono allergica e comprati di nascosto a Trento qyando ci siamo andate e poi panettoni panettoni panettoni.... e i chili??????

daria

Master Florello
Sono stata proprio braava, quest'anno visto che il marito (h asolo aperto il portafoglio l'acquisto lo ha fatto la mia baby :D) mi ha regalato due creme per il viso; la baby un paio di orecchini nichel free (spero) visto che sono allergica e comprati di nascosto a Trento qyando ci siamo andate e poi panettoni panettoni panettoni.... e i chili??????

si', anch'io mi sento circondata dai panettoni, uno per volta li porziono e alcuni di noi si sacrificano :D e ne mangiano una fettina al mattino per colazione,ho provato a sbolognarne un paio tra natale e santo stefano, ma niente da fare sono tornati al mittente:rolleyes:...ma io mi chiedo, se non piacciono quasi a nessuno perche' girano tutti 'sti panettoni
complici di chili superflui?...:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
si', anch'io mi sento circondata dai panettoni, uno per volta li porziono e alcuni di noi si sacrificano :D e ne mangiano una fettina al mattino per colazione,ho provato a sbolognarne un paio tra natale e santo stefano, ma niente da fare sono tornati al mittente:rolleyes:...ma io mi chiedo, se non piacciono quasi a nessuno perche' girano tutti 'sti panettoni
complici di chili superflui?...:eek:k07:
uè ma lo sapete che da aaaanni (cit. marrakech espress) che non ho nè un panettone nè un pandoro che vàgolino per casa? eppure i chili superflui li mantengo tutti eh
ps odio il panettone, quello aziendale lo giravo a mammà e l'inps non lo passa; ma il pandoro... beh, me ne farei uno intero inzuppato in una insalatiera di latte tutto in una volta. dai, forse è meglio così... non ve ne importa nulla e me ne farò una ragione, azzannando un orosaiwa, ma di quelli integrali cicciotti, che gli altri sono troooooppo tristi

daria

Master Florello
uè ma lo sapete che da aaaanni (cit. marrakech espress) che non ho nè un panettone nè un pandoro che vàgolino per casa? eppure i chili superflui li mantengo tutti eh
ps odio il panettone, quello aziendale lo giravo a mammà e l'inps non lo passa; ma il pandoro... beh, me ne farei uno intero inzuppato in una insalatiera di latte tutto in una volta. dai, forse è meglio così... non ve ne importa nulla e me ne farò una ragione, azzannando un orosaiwa, ma di quelli integrali cicciotti, che gli altri sono troooooppo tristi

ma dai, orosaiwa cicciotto?...e chi ce lo sapeva? quante scoperte oggi micia, andrebbe assaggiato insieme al film :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pliss non mi parlate male del panettone, che me lo mangerei volentieri anche a ferragosto :D
ovviamente SOLO tradizionale, e SOLO nel latte a colazione, è favoloso :)
quelli più o meno pasticciati senza un pezzo o senza l'altro.. li lascio dove stanno :D

:Saluto:

p..s sottoscrivo il salto piè pari delle feste, tanto il panatale lo trovo anche a gennaio :D ed è pure in saldo!!!

daria

Master Florello
pliss non mi parlate male del panettone, che me lo mangerei volentieri anche a ferragosto :D
ovviamente SOLO tradizionale, e SOLO nel latte a colazione, è favoloso :)
quelli più o meno pasticciati senza un pezzo o senza l'altro.. li lascio dove stanno :D

:Saluto:

p..s sottoscrivo il salto piè pari delle feste, tanto il panatale lo trovo anche a gennaio :D ed è pure in saldo!!!

visto che il filone panettone tira...tirem innanz :lol:
me ne hanno regalato uno al cioccolato intitolato :D "tutto burro" :eek:
un vero attentato alla salute, dopo un fettino minuscolo un cucchiaio di bicarbonato e un maalox precauzionale
tutto il burro del circondario era finito proprio in quel finto panettone :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ma dai, orosaiwa cicciotto?...e chi ce lo sapeva? quante scoperte oggi micia, andrebbe assaggiato insieme al film :eek:k07:
non il fibrattiva, eh, che fa fare, dicono, la plon plon, ma a me no. parlo dei cruscoro. stupendi, secondo me perfetti pure per la cheesecake. hellzapoppin'... me lo sono visto due volte, queste mattine, è anche corto. filmebiscotti. evvvvvai!

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
io vorrei sapere da Artemide cos e' la "tisana della felicita'" che ne avrei al quanto bisogno e non me l han regalata :boh: almeno facci sapere se funziona,che non sia oppiacea grazieeee..
buon Natale o ormai buon anno abitante del globo

non l'ho ancora aperta, tanto scade a dicembre del 2014.
comunque è composta da: verbena odorosa, fiori e scorze di arancia, rosa canina e sambuco.
mi dispiace aprire il sacchettino, anche se è un semplice sacchettino di plastichina trasparente...è infantile lo so, ma non vorrei rompere l'etichetta :storto: con la sua cornicetta di stelline e ramages :love:
il cucchiaino allegato è un cucchiaino da caffè, e sulla punta del manico c'è un cuoricino rosa .

per chi è di Milano o dintorni, la si può trovare presso l'erboristeria Pepe d'Acqua in viale Coni Zugna 57.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Eh la miseria !! ma cosa avete al posto dello stomaco, un sacchettino di carta velina ?!
E poi va be stare a dieta, ma cosi' vi massacrate la vita ...

non e' una questione di dieta ma proprio di digestione soprattutto dei grassi, da quando mi hanno scippato la cistifellea:D ci devo stare un po'piu' attenta, inutile strafogarsi per poi star male, non credi? :eek:k07:

hermioneat

Florello
non e' una questione di dieta ma proprio di digestione soprattutto dei grassi, da quando mi hanno scippato la cistifellea:D ci devo stare un po'piu' attenta, inutile strafogarsi per poi star male, non credi? :eek:k07:

Parole sante! E poi se proprio voglio mangiare grasso... pane e burro e acciughe... slurp!
Noi abbiamo un panettone farcito di crema al caffè.... ne volete un po'????????? :D Se proprio lo devo angiare... tradizinale senza schifezze in più...

miciajulie

Fiorin Florello
ussignur!!!! sorellllaaaaa!!!! però non ho più fatto una colica biliare da quando me l'hanno portata via e in malomodo. ed evito le schifezze raramente. in compenso da allora basta che un vino non sia buono che sto da schifo per ore, tipo 'adesso svengo'. tanto che mi usano come cavia, 'st'impuniti!

elena_11293

Master Florello

eheh, mio padre se ne impippa delle calorie e da adesso a febbraio probabilmente andrà avanti a panettoni e pandori per colazione. dice che costano meno del pane...
io, soprattutto dopo che la cognata ha iniziato da qualche anno a servire per natale fette di panettone affogate in crema di mascarpone (tipo quella che si usa per il tiramisù, solo leggermente meno densa), invece giro al largo. buonissima abbinata, per carità, ma è una bomba!, e siccome ho fatto il possibile proprio per evitare di farmi togliere la colecisti preferisco tenermi la gola che ricevere poi in regalo una colica. un pezzetto di buon panforte o dei saporelli però li assaggerei volentieri, anche questi mi ricordano le feste :)

belpa

Master Florello
a me oggi ha fatto un regalo enormerrimo ahhhhhhhhhhhh mi è sparita la grinciosità tuutto il pome:tupitupi:

(grassie!!!!! ma di cuore davvero da tutti noi belpi-.-")

robmel

Giardinauta Senior
non e' una questione di dieta ma proprio di digestione soprattutto dei grassi, da quando mi hanno scippato la cistifellea:D ci devo stare un po'piu' attenta
Vuoi dire che devo tenermi cara la cistifellea se no non potro' piu' mangiare le schifezze grasse che mi piacciono tanto? E come fa uno a sapere se la sua cistifellea non funziona a dovere ?

daria

Master Florello
Vuoi dire che devo tenermi cara la cistifellea se no non potro' piu' mangiare le schifezze grasse che mi piacciono tanto? E come fa uno a sapere se la sua cistifellea non funziona a dovere ?

Impossibile non accorgersene, nel mio caso e' stato uno scippo violento ma rapido, mai avuto problemi prima e quasi niente dopo, se solo uso qulalche piccola precauzione che nemmeno mi pesa. e le schifezze,sono orgogliosa di dire, le mangio anch'io :D

Alto