• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali che ci piacerebbe ricevere

paolaas

Guru Giardinauta
Visto che siamo ancora freschi di feste e regali (anzi, qualcuno usa fare i regali anche alla befana) e che abbiamo già parlato dei regali ricevuti, mi piacerebbe parlare dei regali che ci piacerebbe ricevere.
Allora, al di là che la lista potrebbe essere infinita, ovviamente mi limito a poche cose e che siano effettivamente regalabili (inutile che dico che mi piacerebbe un diamante da 5 carati, tanto non lo riceverò mai!!!!):
- piante di tutti i tipi per esterni (alberi da frutta, erbusti, conifiere...)
- set di prodotti per la toilette naturali vegetali (saponi, sali da bagno, bagnischiuma, talchi....da mettere in bella vista sul mobiletto del bagno)
- attrezzatura e macchinari vari per giardinaggio e fai da te (dal tagliasiepi alla sega circolare, qualsiasi cosa)
- una cassapanca in pino da mettere in fondo al letto per ritirare le coperte
- un super tiragraffi moquettato e superaccessoriato per la mia micina.
Per adesso direi basta, ma mi possono venire in mente una sacco di altre cose....
 
R

riverviolet

Guest
Che mio marito riesca finalmente a lavorare nella zona in cui vogliamo andare a vivere, nella casa e nel luogo dei nostri sogni e lì, dimenticarmi quanto più possibile del mondo.
 
Alto