• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

marco837

Florello Senior
ok, appena fai un indirizzo mail ti mando tutte le foto che vuoi, da ogni angolazione...
Poi Desi ti deve dire una cosa incredibile sulla sua...

Sasti

Florello
ok, appena fai un indirizzo mail ti mando tutte le foto che vuoi, da ogni angolazione...
Poi Desi ti deve dire una cosa incredibile sulla sua...

oddio, e' una cosa bella, spero..................:squint::squint:
lui e' una garanzia, le piante dell'ultimo ordine che mi sono fatta sono perfette.......

riguardo a quella della desi:love: mi ha detto che e' pronta a fiorire......:food::food:

simuoh

Maestro Giardinauta
io le cose della Thun, che conoscete tutti, non credo di averle mai viste. Potreste farmi vedere qualcosa di tipico, così le conosco anch'io?

ecco elleboro
...sfido chiunque a dire che il mio alce non è bello:martello2:martello2

DSC_1065.jpg

..poi ho anche due angeli e un pagliaccio,le foto a seguire vengono da internet ma sono le classiche baci a tutti a chi piaciono e a chi no:Saluto:

presepe.jpg

animali4.jpg

custode_5.jpg

Sasti

Florello
marco:eek:
ma come non ti piacciono??????????:squint:

io non sopporto i thun, e continuano a regalarmeli,

guarda......
a me non piacciono per niente i puttini e gli animaletti, non rentrano proprio nei miei gusti, a me piacciono le cose lineari, figurati che lo stile che prediligo e' quello giapponese.............che classe!!:love:

pero' le tazze e i servizi in ceramica della Thun mi piacciono tanto, sono semplici e mi mettono allegria.......poi sono particolari:love:

Sasti

Florello
ah.............carinissimo l'alce, simuoh!!!!!!

gli angioletti.......non mi aggradano..........mi puoi perdonare?

elleboro

Florello
scusate, devo ringraziare TUTTI quelli che mi hanno risposto perchè mi sono accorta che sono in diversi... Grazie molte... siete proprio carini.

elleboro

Florello
anzi... visto che sono molto ignorante delle cose "giovani" perchè i miei nipoti ventenni li vedo poco...
...adesso vi chiedo cos'è esattamente un DS... (quelli della Nintendo, perchè i Democratici di Sinistra so cosa sono) magari mi metto anch'io a giocarci. Chissà mai..

(a meno che non siano quelli che - se giochi a tennis, fai gli stessi movimenti che fai sul campo - con cattivi risultati per i thun vicini, immagino - perchè quelli li conosco).

Sasti

Florello
anzi... visto che sono molto ignorante delle cose "giovani" perchè i miei nipoti ventenni li vedo poco...
...adesso vi chiedo cos'è esattamente un DS... (quelli della Nintendo, perchè i Democratici di Sinistra so cosa sono) magari mi metto anch'io a giocarci. Chissà mai..

(a meno che non siano quelli che - se giochi a tennis, fai gli stessi movimenti che fai sul campo - con cattivi risultati per i thun vicini, immagino - perchè quelli li conosco).

il DS e' un gioco elettronico della Nintendo, mia madre ce l'ha e ci gioca sempre per tenere allenato il cervello, in teoria..........in pratica e' molto divertente, ci sono vari giochi, le ha quello con i giochini per la memoria........c'e' pure il pennino per scrivere sullo schermo (scusate ma non so i termini).......

prendilo, Bruna, a me piace un sacco!!!!

marco837

Florello Senior
Il DS ha davvero molti giochi divertenti adatti ad ogni età.
ha giochi sia per bambini piccoli, che per quelli che sono bambini dentro :)

I giochi come Brain Training vanno bene per tutte le età. Sono dei giochi che come ha gia detto Sasti aiutano a tenere allenato il cervello e migliorano i riflessi :)
il Nintendo DS è la console portatile.
il Nintendo Wii invece è la console fissa con cui ci si diverte facendo anche un po di movimento (col gioco del tennis ad esempio)
A breve uscirà anche una pedana per il Nintendo Wii assieme ad un gioco. Si chiamerà Wii fit e si potranno fare esercizi di aerobica. ilWii tiene in memoria i vari progressi e fa fare determinati esercizi. Diciamoche è un qualcosa di divertente anche per i pigroni :)
Ci sono alcuni giochi che sul nintendo Wii fanno proprio sudare!

Sasti

Florello
Il DS ha davvero molti giochi divertenti adatti ad ogni età.
ha giochi sia per bambini piccoli, che per quelli che sono bambini dentro :)

I giochi come Brain Training vanno bene per tutte le età. Sono dei giochi che come ha gia detto Sasti aiutano a tenere allenato il cervello e migliorano i riflessi :)
il Nintendo DS è la console portatile.
il Nintendo Wii invece è la console fissa con cui ci si diverte facendo anche un po di movimento (col gioco del tennis ad esempio)
A breve uscirà anche una pedana per il Nintendo Wii assieme ad un gioco. Si chiamerà Wii fit e si potranno fare esercizi di aerobica. ilWii tiene in memoria i vari progressi e fa fare determinati esercizi. Diciamoche è un qualcosa di divertente anche per i pigroni :)
Ci sono alcuni giochi che sul nintendo Wii fanno proprio sudare!

mio fratello:eek: ha la X-BOX appena uscita..............
il Wii non lo vuole prendere:cry::cry::cry:

simuoh

Maestro Giardinauta
ah.............carinissimo l'alce, simuoh!!!!!!

gli angioletti.......non mi aggradano..........mi puoi perdonare?

..ma che scherzi..io gli angioletti non li posso vedere..però mio suocero imperterrito continua a farmene dono..ed è così dolce quando me ne regala uno che non riesco proprio a dirgli che non mi gustano molto..per fortuna quest'anno è arrivato l'alce :froggie_r:froggie_r che adoro!!!

marco837

Florello Senior
Gli angioletti della Thun sono simpaticamente soprannominati gli angioletti Po*****ri per vie della loro espressione...
se qualcuno non ha fantasia e ha bisogno della spiegazione di cosa si cela sotto le * basta che mi mandi un MP :)

Comunque sia i gusti sono gusti. Mia mamma diventa matta per le cose della Thun, e per San nicolò quest'anno le ho fatto il servizio con le tazzine da caffè

elleboro

Florello
grazie ancora... questa volta, meno male, era solo una ignoranza di termini perchè la console portatile l'ho vista, è come un palmare.
L'aveva mia figlia e me l'ha promessa proprio con i giochi della memoria, forse nella speranza che la recuperi :)))

anzi, per scusarsi, mi ha pure detto che era appena uscita. Ne deduco invece che è fuori da almeno un pezzo.... ahh 'sti figli incuranti dei problemi delle Mamme!!!

adesso le mando subito una mail... ;-).

marco837

Florello Senior
ma perche', tu hai capito la parola????????

io ho mandato un mp a marco:eek: per sapere cosa si cela dietro gli asterischi:ros:

Cavoli...pensavo che scherzavi, ma il MP lo hai mandato davvero.
Ti ho risposto sempre in privato...
sono stato eloquente e ti ho dato diversi sinonimi dato che a volte con le parole non ci comprendiamo (es. Cicca)

marco837

Florello Senior
grazie ancora... questa volta, meno male, era solo una ignoranza di termini perchè la console portatile l'ho vista, è come un palmare.
L'aveva mia figlia e me l'ha promessa proprio con i giochi della memoria, forse nella speranza che la recuperi :)))

anzi, per scusarsi, mi ha pure detto che era appena uscita. Ne deduco invece che è fuori da almeno un pezzo.... ahh 'sti figli incuranti dei problemi delle Mamme!!!

adesso le mando subito una mail... ;-).

La console è uscita da un bel po, ma il gioco Brain training è uscito in diverse versioni e viene aggiornato spesso.
Magari si riferiva al gioco che è nuovo

Alto