• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...e dei regali ne vogliamo parlare?

Masolino

Bannato
io ho deciso di regalarmi un anello di Damiani, precisamente il Metropolitan Dream in oro NERO, quello sottile però. Eccheccavolo.

Ciao, Bruna, plaudo convintissimo alla tua decisione.
Se non sappiamo amare noi stessi, come riusciamo ad amare gli altri ?
'' Ama il prossimo tuo come te stesso '' ricordiamocene e impariamo a volerci bene...finalmente.............
Buon anno ! :flower::flower:

Masolino

Bannato
grazie Masolino, sei sempre un passo avanti.

Grazie a te, Bruna, delle parole gentili che mi rivolgi frequentemente; mi sono limitato a ricordare un precetto religioso e a trarne un piccolo corollario.
Se si riesce nella problematica impresa di essere in pace con noi stessi - è un arduo punto di arrivo e assai precario - diventa meno difficile trattare con gli altri sulla base di una nostra maggiore disponibilità.
E ' come se una raggiunta armonia interiore si riverberasse su quanto ci circonda.....almeno per me.
Ciao, una buona serata. :flower:

Alto