• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

desi655

Florello
dai sasti...mica ti vorrai taglire i capelli?????poi magari perdi le forze come Sansone...già che mi sembri delicata...

Quoto marco sul'odio degli angioletti P******i della thun...ma tutta l'oggettistica in particolare della thun non mi garba...va bhè...detto da me che poi manco i gioielli mi piacciono....

desi655

Florello
ah si...sastucola....l'orchi su zatterina mi pare che abbia uno steletto...ma non voglio cantare vittoria troppo presto e a breve avrai anche le foto dei tuoi bellissimi regali che ci hai fatto e delle miei fioriture!!!

Commelina

Master Florello
simuoh!!!!!!!!! passi per marco che è il mostro che sappiamo.....ma TU?????????? guarda da te non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!!!:lol::lol:

sasti? tu arrivi sempre con l'ultimo treno? te l'ha mandato il disegnino esplicativo?

marco, capisco che vuoi l'indirizzo e-mail di sasti, ma perchè non gliele mandi con il mp ste foto???

desi655

Florello
forse sasti avrebbe avuto questa faccia...

custode_5.jpg

liligen

Florello

marco837

Florello Senior
Gli MP sono molto macchinosi...con le mail invece fai subito, e non devi stare a cancellare man mano e le puoi tenere tutte in memoria per farti 2 risate nei momenti bui.
Io ho la Gmail e non cancello mai nessuna mail

Commelina

Master Florello
x liligen - burino a roma significa "campagnolo" cioè che abita fuori roma (io sono burina)
in trentino non so che significato abbia....se ce lo dice marco......

simuoh

Maestro Giardinauta
simuoh!!!!!!!!! passi per marco che è il mostro che sappiamo.....ma TU?????????? guarda da te non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!!!:lol::lol:

...:lingua:bhe allora preparati perchè sono anche peggio..ho avuto bisogno di un periodo di adattamento ma adesso che ho preso confidenza........:lingua:

..almeno avete capito perchè gli angioletti non li posso vedè:ciglione:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Io ho ricevuto molti regali, ma i più belli in assoluto li ho ricevuti, infatti, dalla persona che meglio mi conosce..:)
e cioè una composizione di piantine grasse (che presto posterò con una foto per identificarle meglio)
ed un fantastico kit per il giardinaggiO :hands13: :hands13:
uN ABBRACCIO A TUTTI!!

marco837

Florello Senior
Da queste parti il termine burino non è usato...
si usa più che altro il termine Bauerntscheggl (che tradotto nel significato sarebbe un po come dire contadinotto dell'alta montagna)

simuoh

Maestro Giardinauta
x liligen - burino a roma significa "campagnolo" cioè che abita fuori roma (io sono burina)
in trentino non so che significato abbia....se ce lo dice marco......

..in alto adige (da dove viene marco )non so..ma qua a rovereto BURINO è come l'hai spiegato tu commelina..ma non in senso positivo...è un campagnolo,ignorante e un pò rozzo!

...e quindi non ti darò mai della burina ...

marco837

Florello Senior
Io ho ricevuto molti regali, ma i più belli in assoluto li ho ricevuti, infatti, dalla persona che meglio mi conosce..:)
e cioè una composizione di piantine grasse (che presto posterò con una foto per identificarle meglio)
ed un fantastico kit per il giardinaggiO :hands13: :hands13:
uN ABBRACCIO A TUTTI!!

è bello ricevere dei regali azzeccati!

Sasti

Florello
...:lingua:bhe allora preparati perchè sono anche peggio..ho avuto bisogno di un periodo di adattamento ma adesso che ho preso confidenza........:lingua:

..almeno avete capito perchè gli angioletti non li posso vedè:ciglione:

:lol::lol::lol:
ihihihihihihihihihihih
mi sto sentendo male:lol::lol:

marco837

Florello Senior
Allora Desi ha proprio ragione quando dice che sei delicata...
Verso le 3 vado fuori per una cicca. Se tieni acceso il cellulare provo a chiamarti Sasti, così ti faccio gli auguri e ti dico qualcosa a riguardo di ciò che hai spedito :)

Sasti

Florello
Allora Desi ha proprio ragione quando dice che sei delicata...
Verso le 3 vado fuori per una cicca. Se tieni acceso il cellulare provo a chiamarti Sasti, così ti faccio gli auguri e ti dico qualcosa a riguardo di ciò che hai spedito :)

si, sono delicata e a volte un po' ingenua, molti pensano che ci faccio, invece sono proprio cosi' di natura, un po' grulla:ros:

altre volte sono di una volgarita' che in caserma si scandalizzerebbero pure i bagni:lol::lol::lol::lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..una domanda indiscreta....
..sasti perchè hai sempre il cellulare spento??? ...non sarà perchè è sempre in:lol::lingua: "SCARICA":lingua::lol:

..e con queta vi saluto..un bacio a tutti e grazie per le risate:hands13:

Alto